Susy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fabrizio con i potenti mezzi di oggi che sembri ben conoscere PROVA puoi farcela! (anche con clienti fuori portafoglio....Grazie per i complimenti VENDUTO IN 15 GG. con incarico in esclusiva, 100% trasparenza, cliente acquirente da annuncio su eureka.it
 

studiopci

Membro Storico
"Una rondine non fa primavera " e se tu riesci a fargliela fare... complimenti , vivissimi e sinceri... anche a me è capitato di vendere velocemente, una volta pensa in 1/2 giornata neanche, la mattina alle 9.00 vado a vedere l'immobile, mentre lo vedo chiamo un amico che cercava qualcosa di simile, lo aspetto lì ed alle 11:30 porto la proposta, ma questo non significa nè che sia bravo nè la normalità ( a parer mio ) è stata solo fortuna , come altre volte , ci sono appartamenti che vendi in una giornata e altri che vendi in 4 mesi, oggi poi che notoriamente e per tanti ( non posso dire tutti ) la media di una trattativa è anche 3/4 mesi, sinceramente parlare di prendere un incarico in esclusiva di una settimana mi sembra un pò avventato. Fabrizio

@enri... ti posso solo rispondere in privato ... :risata::risata::risata::ok:
 

Braveheart84

Nuovo Iscritto
Concordo sui 7 giorni: vendere in così breve tempo è l'eccezione che conferma la regola, perché per vendere un immobile ci volgiono in media 3/4 mesi. E ora che sono stato acquirente me ne rendo conto poiché per trovare casa ci ho meso più o meno quell'arco di tempo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sinceramente non mi sento di dire sì, potrebbe essere che in alcuni distretti non raggiunti da centrale e dove c'è tecnologia xDSL usino ancora questa tecnica , oggi molto più avanzata o potrebbe anche essere che per via della mancanza ormai di Indirizzi I.P ( il protocollo IPv6 è ancora barcollante ) usino Nattare sotto queste immense Sottoreti ( MAN ) i propri Utenti / Client, comunque posso affermare con precisione che anche se usano questa tecnologia devono conservare un file Log degli accessi dei loro clienti. Fabrizio

Ops ...Scrivo in ritardo e non vedo le risposte di Giorgio

Pero' con fastweb non riesci a giocare in multiplayer ( gli altri uenti non ti vedono ), con emule se non sei di fastweb il protocollo non ti permette lo scarico e la condivisione, mentre un I.P. statico costa una pillola.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Pero' con fastweb non riesci a giocare in multiplayer ( gli altri uenti non ti vedono ), con emule se non sei di fastweb il protocollo non ti permette lo scarico e la condivisione, mentre un I.P. statico costa una pillola.

Quasi tutti i nuovi abbonamenti includono un IP pubblico il che equipara FW a qualsiasi altro fornitore di connettività.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ascoltate la "voce del privato" Se veramente dovessi vendere casa in fretta ... firmerei l'incarico a chiunque per 7 giorni rinnovabili una sola volta (cosi' tu sei piu' motivato a cercare in banca dati clienti)... ora portami i clienti, facciamo la visita, anche la seconda, portami la proposta e vediamo....
PS non sono affiliata




Se sicura di non scrivere da "un'al di là" del 2007 ????:^^::^^::^^:

Silvana
 

Susy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel 2007 avevo un bel pancione che si e' tramutato in extraterrestre nel 2008. Sono rimasta A.I anche nel 2009, 2010 ho fatto il robot senza pile con 4 mesi di infortunio e 1 mese di convalescenza post-operatoria, scusate se nel 2011 cerco di correre anni luce avanti a voi! Siete proprio simpatici!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto