ANTONELLA65

Membro Ordinario
..io non lo so Andrea se stò avvocato ci è o ci fà...intanto è di quelli che credono di impaurirti facendo subito la voce grossa e l'arrogante...ma fortunatamente ha trovato pane per i suoi denti!!...quando io gli ho detto della famosa legge e lui mi ha detto che era solo una circolare,ho fatto presente che il mio notaio non avrebbe rogitato in quanto l'atto sarebbe stato nullo....lui mi ha risposto che voleva una dichiarazione del notaio!!!!il colmo è stato che loro hanno avuto il coraggio comunque di prendere appuntamento(senza assolutamente il mio consenso!!) e presentarsi con quelli di tecnocasa davanti al notaio!!!!..nel frattempo il mio avvocato aveva già inviato una raccomandata in cui ribadiva che il rogito non sarebbe stato possibile x le grosse difformità dell'immobile rispetto alla piantina catastale e per il fatto che la banca,per queste motivazioni, non aveva concesso il mutuo,e aveva chiesto per l'ennesima volta la restituzione della caparra per inadempienza....ma niente...siamo arrivati alla causa!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto