Macow

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non perchè abbassano le provvigioni? :D (riferito a un'altra discussione dove facevo notare proprio codesta conclusione) :D


Sono dell'avviso che proprio per questa ragione le provvigioni siano alte... io acquirente non ho scelta.. non esiste più
concorrenza..
Rimango dell'avviso che le provvigioni non siano oggettive e documentate e quindi per l'acquirente troppo alte, perchè non sa dove vanno i suoi soldini!!:D

se sei acquirente..



e se sei venditore?

condivisione o figona?


Se sei Venditore probabilmente sei tu che hai il coltello dalla parte del manico e puoi decidere a chi affidare l'immobile.. puoi decidere di darlo in escusiva oppure no .. puoi scegliere uno o altro AI a piacimento/simpatia.. puoi darlo in esclusiva con provvigioni a scendere.. (primo mese 3%, secondo 2,5%.. etc)..
Credo che da Venditore tu abbia più libertà!!:D.. magari mi sbaglio!!:D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
io acquirente non ho scelta..
In effetti potresti averla, invece... già noi, nel nostro gruppo piccolino, offriamo a te acquirente la scelta tra molte case (le case di tutti) e tra 10 agenzie, che hanno politiche e modus operandi differenti, perfino nella provvigione... questo essendo concorrenti pur se collaborando. ;) Modello poco replicato. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto