Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I Signori dell'A.D.E. in sigla e nella versione completa "Agenzia delle Entrate" non li riconosci.
Si qualificano con un tesserino con sopra scritto "Ministero delle Finanze".
Alcuni si vestono di verde chiaro ed hanno dei fregi "gialli" con l'auto verniciata dello stesso colore dell'abito, fregi gialli compresi.
Veri esibizionisti.
 

Omar Aleotti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Questo confronto si è dimostrato meno soddisfacente di quanto speravo, l'idea di una community italiana con cui affrontare temi sul mestiere che mi appassiona mi incuriosiva, però noto un approccio sterile dove ognuno dice la sua opinione senza tanto badare a quello detto dagli altri. ;D
 

memento08

Nuovo Iscritto
nessuno qua vuole istigare i vari agenti a non pagare le tasse e non c'è motivo per dubitare della correttezza di coloro che partecipano a queste discussioni, ma per quanto grande, questa community non raccoglie la totalità degli operatori, e sfido chiunque a mettere la mano sul fuoco a difesa dell'intera categoria. Quindi: la tasse vanno pagate e su questo non ci piove, ma poichè non sempre avviene, alla media di 7,5 mediazioni annue qualcosa, magari pochino, va aggiunto.

Mi raccomando: PAGATE LE TASSE!!!:sorrisone:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Spezzo una lancia contro gli agenti: spesso a chiedere insistentemente lo "sconto IVA" siamo noi clienti, certo che l'agente dovrebbe impuntarsi altrettanto richiamandoci al dovere civico... ma il 20% di 5k è lo stipendio di molti italiani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto