Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma perchè gli altri devono mettere a 100 se io metto a 120?
Accà nissciune é fesso
:risata:
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
non funziona cosi
chi compra confronta le offerte e se tu metti a 120 una roba che altri mettono a 100 manco te lo vengono a visitare.

e questo il discorso che facevo prima.
ma finchè ci sono i polli che non sanno magari comprono non dico a 120 ma magari a 115.
e il mercato rimane sempre un mistero...
e non ci sarà mai un adeguamento uniforme dei prezzi.

e il mercato non si riprenderà mai perchè un appartamento valutato in modo sbagliato rimarrà in bacheca per mesi, anni senza venderlo...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
non è vero che la pubblicita non si vede dopo un mese, perche ho fatto una prova come privato ad inserirla sui stessi siti loro e il giorno dopo chiama continuamente la gente. non cerchiamo scuse

Non cerco scuse, i siti di cui parli effettivamente sono immediati ed é vero che chiama un sacco di gente.........perditempo!;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
e questo il discorso che facevo prima.
ma finchè ci sono i polli che non sanno magari comprono non dico a 120 ma magari a 115.
e il mercato rimane sempre un mistero...
e non ci sarà mai un adeguamento uniforme dei prezzi.

e il mercato non si riprenderà mai perchè un appartamento valutato in modo sbagliato rimarrà in bacheca per mesi, anni senza venderlo...

Bravo!
E' esattamente quello che penso io....
Il mercato immobliare é una intricata palude acquitrinosa con sottobosco....Dove é difficile sapere in anticipo dove si sta mettendo i piedi....
images
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
perche hanno piu i piedi per terra, il fesso qua è chi non ha capito che la festa è finita

Tu pensi che la maggioranza dei proprietari abbia i piedi per terra?
E io nella loro avidità ci sguazzo e la indirizzo ai miei fini.
Devo realmente vendere senza, però, svendere? Faccio la mia proposta al massimo del mercato di riferimento, quello dei proprietari che stanno sul pero, però, alla prima offerta seria, sono svelto ad abbassarla del 25% come avevo già preventivato....Naturalmente inscenando un discreto tira e molla...
Così faccio contento l'acquirente che mi ha trovato disponibile alle sue richieste e incasso quello che volevo io.
;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Così faccio contento l'acquirente che mi ha trovato disponibile alle sue richieste e incasso quello che volevo io.
;)
non tieni conto che all'acquirente non interessa che % di sconto ottiene, ma che prezzo finale al mq
se tu parti da 5000 per arrivare a 3800, non venderai, ti passerà davanti chi parte da 4000 per arrivare a 3700
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto