Capricorn

Membro Junior
Agente Immobiliare
Domani vado dal mio avvocato,ho intenzione di chiamare in giudizio pure l agenzia che se ne e lavata le mani....va bhe che lui e un buon cliente ma io ho pagato un servizio effettuato pessimamente da loro
É inutile fare causa all'agenzia. Tu puoi citare il proprietario perché è lui che ti deve la cauzione.
Come ti ho già scritto, il lavoro dell'agenzia é terminato quando avete firmato il contratto, a meno che non ci fossero altri patti stabiliti all'epoca, per i quali l'agenzia avrebbe dovuto prodigarsi anche per garantirti il buon esito della risoluzione del contratto.
 

liftbasky74

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Pero non mi ha fatto nessun servizio a me...ha incassato solo i soldi e poi se ne e fregato altamente..(cmq io le chiavi le ho datevall agenzia che non mi ha chiamato per controllare l appartamento ecco il motivo della citazione)

No.
A quanto scrivi l'agenzia é stata solo incaricata di ricevere le chiavi per darle al proprietario.
Fagli causa ma metti a preventivo che i costi facilmente supereranno l'importo in ballo.
E lui lo sa...
Sbagliando si impara
piuttosto che a lui le do al mio avvocato..

Io volevo solo sapere se ci e mai capitato una cosa del genere e come e andata a finire..tutto qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Capricorn

Membro Junior
Agente Immobiliare
L'agenzia l'hai pagata perché ti ha fatto affittare l'appartamento.
Ripeto, se non c'erano altri patti, il lavoro dell'agente era terminato alla firma del contratto.
Non hai più contatti con il proprietario?
Io farei ancora un tentativo di richiesta pacifica direttamente a lui, magari telefonicamente o di persona.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io inizierei a farmi mandare le fatture dei lavori di pulizie e ripristino, tanto per fargli capire che sei pronto a fare quello che devi. Per quella cifra può anche essere che debba poi pagarti lui le spese se risulta che hai ragione.
L'alternativa potrebbe essere parlare con il suo dentista per dividere i profitti e fargli trovare il cliente pronto per l'intervento di impianto multiplo:sorrisone::sorrisone:. Mi raccomando, strada buia e possibilmente con la nebbia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto