sabrayeah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In realtà temo che il giudice possa emettere il decreto ingiuntivo.
Sempre se non debba fare una causa ordinaria per la sussistenza del credito ma personalmente non mi intendo di crediti da locazioni e simili

Non mi zittisce, figuratevi, probabilmente richiedo io l'emissione di un decreto ingiuntivo.
Comunque vi aggiornerò
 

Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Fai cosi...fai scrivere una lettera dal tuo avvocato dove gli chiedi 100000€ di danni psicologici derivanti dall'umiliazione della mancata restituzione della caparra. Se bisogna scrivere lettere tanto per scrivere...
 

Pisanacho86

Membro Junior
Privato Cittadino
Io mi sono rifiutato di pagare una bolletta della luce e del gas perche era una "truffa" per 3 anni. Avrei potuto aspettare altri due anni e ci sarebbe stata prescrizione...ma quando mi sono stati fatti i conteggi giusti ho pagato il dovuto..onesta si...essere presi per il **** no
 

sabrayeah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io mi sono rifiutato di pagare una bolletta della luce e del gas perche era una "truffa" per 3 anni. Avrei potuto aspettare altri due anni e ci sarebbe stata prescrizione...ma quando mi sono stati fatti i conteggi giusti ho pagato il dovuto..onesta si...essere presi per il **** no
Hai ragione.
Comunque ora vedremo come andranno le cose.
Onestamente mi girano e non poco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto