andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Insomma... se fossi assolutamente certo della ragione, non escluderei a priori nemmeno la gita a casa sua con il crick. ..
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Questa discussione proprio non la capisco: un conduttore lascia l'appartamento firmando un verbale di riconsegna in cui sono menzionati danni ed attività da svolgere per sistemazione locali. Quando non gli viene reso il deposito cauzionale a fronte giustificazioni scritte vuole citare in giudizio il proprietario per appropriazione indebita.
 

sabrayeah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Progetto casa non contesto la rilevazione dei danni (di lieve entità) ma il fatto che abbia quantificato i danni quando non è un'attività che spetta né a lui né ai suoi operai.
Contesto poi il fatto che si sia inventato alcune spese assurde.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Progetto casa non contesto la rilevazione dei danni (di lieve entità) ma il fatto che abbia quantificato i danni quando non è un'attività che spetta né a lui né ai suoi operai.
Contesto poi il fatto che si sia inventato alcune spese assurde.

Ti dico cosa trapela da cio' che scrivi: Hai iniziato a contestare la cosa ed a fare le foto dell'appartamento prima ti venisse comunicato importo che ti avrebbe trattenuto.
 

sabrayeah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi sono tutelata perché in questi due anni il proprietario non si è comportato in modo corretto in una serie di occasioni sia con me che con i vicini di casa.
 

sabrayeah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento.
Gli ho scritto una mail chiedendo che mi fosse almeno corrisposta la metà.
La sua risposta è stata peggio di quanto immaginassi visto che mi ha accusato di aver tenuto in malo modo l'appartamento e che ha interrotto le visite per evitare di "bruciare" potenziali clienti (cosa smentita dalle visite che ci sono state fino a qualche giorno prima che me ne andassi).

Tra qualche giorno tornerò al sunia e il segretario dovrebbe mandare una lettera sperando che abbia l'effetto desiderato ma temo che, in questo caso, non ci siano altre soluzioni che agire legalmente.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perché non ci fai leggere il contratto, omettendo i dati, così per curiosità.
Ha presentato fattura per il pavimento?
Ha presentato fattura per le pulizie? Erano previste nel contratto?
Era prevista l'imbiancatura?, in genere è salvo deperimento d'uso? ( poi manca il costo delle vernici:shock:).
Il verbale di riconsegna lo hai firmato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto