allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, non sapendo dove porre la richiesta provo a inserirla qui.

Perché (magari esiste e non la trovo) non pubblicate una mappa con distribuito, in base alle città, alle province e alle regioni i vari agenti immobiliari iscritti al forum di Immobilio?

In tal modo, i vari agenti potrebbero contattare direttamente il collega per chiedere informazioni inerenti a case, scambiarsi richieste, ect.
Diventerebbe un forum-lavoro-blog "sinergico" e utile a tutti, moderatori e non.

Cosa ne pensate?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ne penso che è una bella idea, ma serve tempo per svilpparla, fare un software, testarlo e implementarlo. Una sciocchezza per addetti al settore, per noi un po' più macchinosetto ;)

Comunque è all'ordine del giorno ;)
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Di sicuro una cosa elaborata e ben strutturata non è cosa semplice.
Un punto di partenza sarebbe stilare una prima lista e fare un elenco, in modo che i vari agenti e gli eventuali visitatori interessi a richieste "zonali" sanno direttamente a chi interessarsi.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Intanto Alberto se ti chiedono immobili sull'isola d'Elba puoi già pensare che ci sono io:D e....anche Spalti!, Datti da fare. Anna
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ehh, questa andava inserita nella barzelletta del 2010, quando l'ho letta mi ha fatto sorridere (non in senso ironico)

:risata::risata::risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E perché ti fa sorridere e la consideri barzelletta? :occhi_al_cielo: Ho forse sbagliato e non era questo il senso della tua proposta?:confuso::occhi_al_cielo:Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto