andrea gb

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera,

Vorrei chiedere se qualcuno conosce i prezzi di Mappe che offrono la possibilità di visualizzare gli immobili in incarico dal proprio sito aziendale. (vedi esempio: https://zampy90.github.io/casostudioBologna/#13/44.5078/11.3446)

Servizi simili sono disponibili da: Agim, Getrix, Idealista, Immobiliare, Miogest, Datos, Replat, Gestim, Officecasa, che offrono anche un pacchetto per pubblicizzare l'immobile.

Vorrei sapere il prezzo e se tali servizi sono utili alle agenzie/agenti immobiliari.
Grazie in anticipo
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Mi spiace ma non saprei proprio ... comunque è un lavoro molto semplice, prova a sentire qualche conoscente pratico di web e informatica.
 

andrea gb

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie. Nel primo messaggio ho riportato le piattaforme che offrono questo tipo servizio però non riesco a trovare i prezzi. In ogni caso non si tratta solo di mappatura ma anche di filtro degli immobili. Per questo motivo ho chiesto qui nel forum anche per capire meglio come orientarmi nel fare una scelta simile
 

lucapino

Nuovo Iscritto
Professionista
Con google map è possibile fare delle mappe ma un pò inutile perchè non si possono filtrare. La mappa del tuo link è già più utile perchè permette il filtraggio degli immobili secondo le caratteristiche.
IMMOBILIARE.IT ha un costo mensile che 75-150 € mensili. Getrix credo oltre 400
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Il conoscente praticone? Direi proprio che non è il caso...
hai già un sito aziendale?
Hai qualcuno che lo cura? E' una skin di wordpress? E' in fai da te?
SE l'esigenza, come ho premesso sopra, è SOLO la mappa, magari per uso interno, in agenzia ecc, ripeto che è molto semplice da fare, basta leggersi le istruzioni su google maps. Se c'è altro, come tra l'altro probabile, sono d'accordo con te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto