woobinda_68

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
QUINDI,

in definitiva SE gli assegni riportano la data del 31 maggio con tanto di ricevuta per quietanza datata anchessa 31 maggio ed il preliminare riporta la data del 10 giugno, vi sono problemi????
Se non ve ne sono, metterei sul preliminare la data 10 giugno cosi è la medesima riportata sulle marche da bollo e non vi devo pagare la ridicola sanzione.



:confuso:Speravo tanto in una risposta chiarificatrice in merito.. domani vorrei infatti procedere a fare pagamenti e registrazione... ma vorrei anche dormire sonni tranquilli per il prossimo futuro..
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intendo che qualcuno non molto tempo fa ha segnalato che un ufficio dell'AdE ha sanzionato perchè ha preso come riferimento la data che noi abbiamo definito x e i bolli erano (ovviamente) successivi.

io ho capito una cosa... le agenzie delle entrate fanno regole a loro piacimento, sia sulle sanzioni sia sulle date...
se provi a mandare una mail di richiesta info ti rispondono di contattarli telefonicamente in modo da non lasciare tracce su quanto detto.
ho due AdE vicine in due prov diverse una MB e l'altra CO, entrambe hanno delle "regole" diverse!
quindi... ogni volta incrociamo le dita e via! presentiamo il tutto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto