1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Mario Monti, soprannominato nell'ambiente della Commissione Europea, che ha frequentato per dieci anni, il Saddam Hussein del business, del mercato e dell'economia, ha assicurato che, il suo, non sarà un governo da lacrime e sangue.
    Probabilmente voleva dire che sarà un governo da lucciconi e liquido ematico....:fico:

2. Cetramente non farà piacere a nessuno, a me per primo.
    Il tema vero è: giunti a questo punto ci sono alternative in grado di rimettere in pista il paese senza chiedere sacrifici a nessuno ???
    La risposta è no; penso che l'importante sia distribuire il sacrificio in misura proporzionale al potere economico di ognuno, intendo però quello reale e non quello dichiarato !

3. Graf

Privato Cittadino
    Rigore ed equità.
    Speriamo.
    Ma io ci credo poco.

4. Dumarest

Dumarest Membro Ordinario

Altro Professionista
  5. Graf

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina