1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vadoavela

    vadoavela Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Affitto turistico transitorio, durata 3 mesi, con ediazione di agenzia regolarmente pagata da ambo le parti. La studentessa decide di restare altri 3 mesi e vorrebbe fare il rinnovo con noi per non ripagare una nuova commissione. Visto che non abbiamo nessun contratto di esclusiva con l'agenzia, possiamo concludere direttamente con l'lei o dobbiamo necessariamente indirizzarla all'agenzia?

    Grazie per le risposte
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve, la mediazione per l'agenzia è dovuta al momento della conclusione dell'affare... in questo caso del fitto , nulla è dovuto per il rinnovo di questo contratto come per il rinnovo di qualsiasi altro contratto di affitto ... magari fosse così :risata:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina