gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho appena parlato con PyerSylvio :sorrisone:

"pronto"
"salve chiamo per l'appartamento in vendita"
"guardi che ha sbagliato numero"
"le spiego, sono l'architetto Mario Rossi, sto cercando casa per avvicinarmi a mia madre che abita in Via Verdi"
"ho capito ma non so cosa fare per lei"
"non è che per caso conosce qualcuno in zona che vende?"
"no guardi, anni fa stavamo in zona Via Verdi ma con la portabilità il numero è rimasto lo stesso pur essendo ora noi in zona Via Rossi"
"ah grazie arrivederci"
click

naturalmente, conosco bene Via Verdi ed è pieno zeppo di offerta in zona un vero rigurgito :risata:
 

studiopci

Membro Storico
Euro xxxx entro e non oltre 31 12 etc etc al rogito o procura.
Mi spieghi dove stà la contrarietà o il conflitto?
PyerSilvio ... scusami la conflittualità insiste sul fatto che sei o fai l'agente immobiliare... l'agente immobiliare deve mantenere il principio dell'imparzialità tra le parti e nel momento in cui trai vantaggio dalla tua posizione sconfini questo limite e vai nel conflitto di interesse... quello del cliente ed il tuo... però " de gustibus "
 
L

lollo2000

Ospite
ho appena parlato con PyerSylvio :sorrisone:

"pronto"
"salve chiamo per l'appartamento in vendita"
"guardi che ha sbagliato numero"
"le spiego, sono l'architetto Mario Rossi, sto cercando casa per avvicinarmi a mia madre che abita in Via Verdi"
"ho capito ma non so cosa fare per lei"
"non è che per caso conosce qualcuno in zona che vende?"
"no guardi, anni fa stavamo in zona Via Verdi ma con la portabilità il numero è rimasto lo stesso pur essendo ora noi in zona Via Rossi"
"ah grazie arrivederci"
click

naturalmente, conosco bene Via Verdi ed è pieno zeppo di offerta in zona un vero rigurgito :risata:
come ci hai preso!!!!!!!!
trasvolatori :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
veramente non ho capito nulla della telefonata
il tizio, chiaramente acquisitore, ci stava provando: chiamava numeri della zona a casaccio, sperando che a qualcuno scappasse la soffiata di un privato che voleva vendere, per fare acquisizione; la sceneggiatura della telefonata prevedeva pietoso caso di ricco buyer che voleva avvicinarsi alla anziana mamma, peccato però che in quella zona tutto ci sia meno che problemi a trovare appartamenti in vendita...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io sono stato di recente contattato dal galoppino di un ai (uno di quelle mediamente corretti, per intenderci), che comincia il discorso con qualcosa tipo:
"sa, il titolare mi ha detto che ha comprato, immagino adesso debba vendere il suo vecchio appartamento..."

ora, al di là della involontaria stilettata (comprato? eh! come no...), secondo te, uno normale può comprare senza avere prima venduto?

Ho comunque risposto che se voleva venderlo, per me andava bene.
gli faccio presente che c'è solo un problemino... "ecco... l'appartamento non è mio; se però vuole il mandato glielo do lo stesso...".[DOUBLEPOST=1400773278,1400773140][/DOUBLEPOST]
È il metodo telefonico per reperire le notizie di chi vende nel palazzo...c'è chi si presenta come agenzia e chi ci gira intorno.

a me non telefonano più dopo che un paio di volte ho detto "si, so chi vuole vendere; quanto mi dà per l'informazione"?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto