PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pyersilvio, nn commento il tuo ultimo post, inquanto hai agito da privato e nn da AI, ma posso capire il dispiacere, da quello che noto hai un spiccato senso degli affari, in questo forum ci sono molte opportunità di dimostrare il tuo talento, ti vedrei bene nel consigliare chi chiede aiuto o consigli quando si imbattono in situazioni spiacevoli, sono sicura che riusciresti a consigliare per il meglio.:)
o
....Ok..
Quindi mi promuovi Consigliere....???
Cosa penseranno i tuoi colleghi.....

Ps.
Chi di spada ferisce di spada perisce.
Avevo unatto fissato x il giorno 5.
Indovinate..?
é morto il proprietario.....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
forse non si fidava ...... non lo hai ispirato. prima visita assegno ..... prima ti presenti cose agente poi compraore. bah!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Deriso da chi..? da alcuni di voi che non capiscono che il lavoro è solo lavoro e nulla di personale? "Aquila nun captat muscas" un aquila non si cura delle mosche. Io rispetto tutti. Come ti permetti ad insinuare certe cose..??!!! Nel mio ambiente io posso girare a testa alta e tutti sanno che sono persona rispettabile.

cannata tanto la citazione quanto la traduzione.
complimenti :O
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vero, scusa Pyer ma ti sei comportato da dilettante. Così squalifichi la categoria :sorrisone:
si sbaglia caro... e purtroppo si sbaglia parecchio.[DOUBLEPOST=1400760662,1400760534][/DOUBLEPOST]
Nn ho poteri di nominare, ma solo quelli di cancellare:innocente:
Ho già anticipato a questo proposito: Se è il confronto che temete...
Io non temo nulla e nessuno ma rispetto tutte le normative e tutte le persone.[DOUBLEPOST=1400760693][/DOUBLEPOST]
Di Lo Tito ce n'è uno solo!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a me, da privato, pare che un paio degli escamotage di cui ti sei vantato vadano oltre i confini della legalità (non sono certo della normativa che regola la concorrenza, ma di sicuro spacciarsi per un'altra persona è reato penale).

a prescindere da questi aspetti a me dai tanto l'aria del furbetto che vede le controparti come dei pollastri da spennare.
mah, io sarò una vecchia checca inacidita (almeno... è quello che di tanto in tanto mi dice mia moglie...); però piuttosto che affidare a un dritto come te un mandato, mi tengo l'immobile invenduto.

o, guardando la cosa "dall'altra parte", di quelli che veramente è moralmente accettabile scavallare.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se la mia presenza su questo forum Vi infastidisce invitatemi ad uscirne. Non mi tratterrò.

al contrario.... Io ti invito a rimanere fin quando vuoi... anche se qualche 3d potrebbe anche essere spostato al bar :maligno:;)

Per mettermi al riparo dagli insulti gratuiti e dagli attacchi personali, e accuse sterili poste in essere dai colleghi/utenti/visitatori etc.... Ti basterebbe leggerli.
se hai subito attacchi personali/insulti esiste un 'tasto' segnala sotto il post che scrivi. Gli attacchi personali sono vietati dal regolamento e saranno cancellati e sanzionati ove necessario

Io non temo nulla e nessuno ma rispetto tutte le normative e tutte le persone.
:ok:

Osservavo una cosa pur non avendo completamente letto il 3d: 35 pagine (350post) che invece di essere una discussione sui metodi di acquisizione si è trasformata in un 'uno contro tutti' . Cosa vorrà dire?:maligno::confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto