Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ovviamente il metodo è top secret ma sei vuoi partecipare alla FASE TEST riceverai un sacco di notizie GRATIS su cui lavorare.
Se la FASE TEST darà esiti positivi allora procederò alla vendita del prodotto e per i titolari di agenzia non sarà più necessario pagare galoppini e stornare provvigioni a dipendenti o segnalatori.
Basta con il telemarketing e basta con il porta a porta!
Il nostro team ha creato un software in grado di analizzare la rete e di catalogare in liste divise per capoluoghi gli annunci messi in vendita dai privati su oltre 50 siti italiani ogni giorno.
Se un privato mette un annuncio in rete, noi lo troviamo.
Questo cosa significa?

Il TEST avanzato che stiamo operando su Milano ci ha dato per ora i seguenti dati:
- immobili di privati trovati in media in un giorno: 13
- immobili di privati trovati in media in un mese: 300
- telefonate di acquisizione effettuate in media in un mese: 300
- immobili acquisiti e messi a portafoglio: 10

Tengo a precisare che lo studio dei dati di Milano è una stima per difetto ovvero 10 è il minimo di immobili messi a portafoglio da un agente immobiliare decente.
Se poi le capacità personali sono maggiori con le telefonate di acquisizione su dati certi allora gli immobili messi a portafoglio in un mese possono tranquillamente essere anche 20.

10/20 immobili acquisiti in un mese senza porta a porta e telemarketing neanche il miglior segnalatore di tutta Italia può raggiungere queste cifre.

Se sei interessato a partecipare alla FASE TEST ho bisogno di sapere il nome della tua agenzia ed il tuo capoluogo di lavoro. Sucessivamente ti invieremo i dati sulla tua email per 7 giorni consecutivi.

I dati sono elaborati dal sistema e più o meno saranno liste tipo questa di seguito:

via rossi - 189.000 - cellulare xxxxxxxxxxxxxx
magazzino laboratorio via verdi - 65.000 - cel xxxxxxxxxxxxxx
via gialli - 169.000 - cel xxxxxxxxxxxxx
via blu - 329.000 - cel xxxxxxxxxxxxxx
attico milano - 425.000 - Paolo xxxxxxxxxxxxx
c.so buenos aires xx - 660.000 - Cel xxxxxxxxxxx
Corsico via marrone - 780.000 - Cel xxxxxxxxxx
Milano 3 locali - 390.000 - cel xxxxxxxxxxxx
via neri - 320.000 - Cel xxxxxxxxxxxxx
bilocale - 210.000 - tel xxxxxxxxxxx
rozzano via azzurro - 280.000 - cel xxxxxxxxx Lorenzo
via verdi - 300.000 - Cel xxxxxxxxx

Alcuni dati contengono l'indirizzo esatto mentre altri solo la zona o la tipologia dell'appartamento ma il dato più importante è il numero di telefono.

Il tuo lavoro sarà solo quello di contattare il privato dirgli che hai letto il suo annuncio in internet e fare le dovute presentazioni. A questo punto le risposte che potresti avere sono 3:

1) E' un privato che odia le agenzie.
2) E' un agenzia che si finge privato.
3) E' un privato che vuole collaborare.

Bene se ti trovi nel terzo caso significa che hai appena fatto un'acquisizione.

Noi ti forniremo i dati per una settimana. Se acquisirai immobili sarà un valore in più per la tua attività e noi per questa FASE DI TEST non ti chiediamo nulla se non di farci sapere se i dati sono validi e gli immobili possono essere messi nel tuo portafoglio oppure i dati sono errati. Solo questo ci interessa. Sapere se i dati sono errati o buoni. Se vendi gli immobili segnalati da noi tanto di guadagnato per te! A noi non devi nulla.

Cosa ne dici? Possiamo iniziare la FASE di TEST del tuo capoluogo?
Milano per ora non è accessibile in quanto su tale capoluogo è già attivo il TEST :ok:

...quelo che innovativo ben venga e la cosa interessa anche a me il softwer che hai creato e' sicuramente una buona idea visto che io ( come penso anche altri colleghi ) se aiuta gia' fanno questo manualmente andando a spulciare su portali specializzati o cartacei dove gli annunci vengono inseriti da privati ecc. ecc. la cosa che pero mi lascia un po' perplesso e'
"
- immobili di privati trovati in media in un giorno: 13
- immobili di privati trovati in media in un mese: 300
- telefonate di acquisizione effettuate in media in un mese: 300
- immobili acquisiti e messi a portafoglio: 10 "
..se hai piu' di un'agenzia mettiamo 5 nella stessa provincia , che si avvalgono del tuo servizio ( che penso poi sara' a pagamento ) dovrai reperire 65 immobili al giorno x 30 gg ( circa 2000/ mese 25000 /anno) ? o giri gli stessi a tutte e 5 le
agenzie?:domanda::domanda::domanda::shock:
 

Santa Maria Re

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Allora andiamo per ordine.

1) Il sistema è in fase di TEST e quindi è ovvio che ora è gratuito. Quando la FASE TEST sarà finita si passera al pagamento da definire.

2) Stiamo parlando di un aggregatore di notizie di immobili in vendita da privati in tutta Italia diviso per capoluogo. Certo se uno si spulcia tutto manualmente può farlo senza pagare niente. E' ovvio anche questo, come è ovvio che uno può vendere casa da solo (purtroppo) senza agenzia ma se vuoi il servizio è chiaro che lo paghi. Qui è lo stesso principio.

3) Ogni agenzia avrà l'esclusiva per il capoluogo di appartenenza quindi si evitano di avere dati venduti a concorrenti.

4) Per ora è solo un TEST. Ci tengo a ribadirlo. Sto solo facendo un TEST e tramite Immobilio cerco persone che vogliono testare i miei dati. Se un domani deciderò di mettere il servizio a pagamento ovviamente lo metterò in vendita nelle sedi opportune (internet, radio, giornali, ecc...) Sicuramente non cercherei di vendere il prodotto su Immobilio in quanto non sarebbe eticamente corretto.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho poco tempo libero, ma sono curioso come una scimmia .... e poi mi diverte mettermi alla prova facendo questo tipo di acquisizione telefonica (quando non ho case io lavoro soprattutto "on demand" :occhi_al_cielo:) quindi .... IO CI STO! :D

;)
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora andiamo per ordine.

1) Il sistema è in fase di TEST e quindi è ovvio che ora è gratuito. Quando la FASE TEST sarà finita si passera al pagamento da definire.

2) Stiamo parlando di un aggregatore di notizie di immobili in vendita da privati in tutta Italia diviso per capoluogo. Certo se uno si spulcia tutto manualmente può farlo senza pagare niente. E' ovvio anche questo, come è ovvio che uno può vendere casa da solo (purtroppo) senza agenzia ma se vuoi il servizio è chiaro che lo paghi. Qui è lo stesso principio.

3) Ogni agenzia avrà l'esclusiva per il capoluogo di appartenenza quindi si evitano di avere dati venduti a concorrenti.

4) Per ora è solo un TEST. Ci tengo a ribadirlo. Sto solo facendo un TEST e tramite Immobilio cerco persone che vogliono testare i miei dati. Se un domani deciderò di mettere il servizio a pagamento ovviamente lo metterò in vendita nelle sedi opportune (internet, radio, giornali, ecc...) Sicuramente non cercherei di vendere il prodotto su Immobilio in quanto non sarebbe eticamente corretto.

.....ok le mie considerazioni erono di carattere pratico giusto per capire ......non mi manca la positivita' e non volevo fare polemica alcuna.....credo che se ti confronti in questi forum e' perche' anche tu vuoi conoscere le oppinioni dei tuoi colleghi per migliorare magari il tuo prodotto .....:stretta_di_mano::ok:
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mmmmmm.... Trovare 10 notizie in una provincia intera al giorno... Non lo vedo cosí difficile, almeno non per la prima settimana o due: ovvio, a fatto: si potrebbe dire: l'ovo di Colombo!
Ma fai anche la scrematura per tutti quelli che scrivono nell'annuncio: "No agenzie", oppure "astenersi intermediari" etc.? Perché sarebbe sgradevole contattare chi ha esplicitamente dichiarato di non voler essere contattato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto