vito.iacono

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie ancora, a te e a tutti.
Per la cronaca, di forum ne ho frequentati alcuni, e per molti anni. Ho smesso quasi 10 anni fa. Tra l'altro mi sono rimaste anche delle forti amicizie reali.

Ciao
Vito
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, Rosa1968.

Al quindi non vi è molto da rispondere. Si può solo condividere o non condividere quanto si afferma.
Ciascuno, di fronte a ciò che vede, si fa le proprie opinioni. Nello specifico del quindi, la cosa è molto semplice: nel mondo, nella realtà in cui viviamo, una pratica molto, davvero molto diffusa, è quella di fare i propri interessi fingendo di fare quelli altrui. Basta prenderne atto e tenerne conto. Niente di più.

Al secondo tuo intervento, è vero che qui siamo amici, ma spesso si sta nell'ombra. Quanti di quelli che scrivono qui si sono parlati a voce, per telefono, per skype o di persona?
Fino a quel momento si può parlare di amicizia virtuale, con tutto ciò che la cosa implica.
Esempio, se volessi parlare con te, che cosa dovrei fare? Mi pare una domanda chiara e semplice. :)

Ciao
Vito

Roberto Nicolini 1998 -L'incontro virtuale
 

Allegati

  • 20150516_191003.jpg
    20150516_191003.jpg
    47,5 KB · Visite: 37
Ultima modifica di un moderatore:

vito.iacono

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, Rosa1968.
Resto dell'idea che l'espressione "si afferma" sia quella che descrive meglio il mio pensiero, dal momento che si parla affermando. Questo intendevo, sapendo che si può affermare tanto il vero quanto il falso. Per questo ne deriva che possiamo credere o non credere a quanto ci viene detto (affermato).

Per il resto, sono perfettamente disponibile a spiegare tutto, ma non scrivendo. Le alternative per me sono:
- che tu mi chiami
- che io ti chiami
-che ci sentiamo (cosa preferibile) su skype
- che ti metta qui qualche link

Non ho nessuna difficoltà a dare i miei riferimenti, se è concesso dalla Direzione.
Su certe cose preferisco parlare, non scrivere.
Non è un fatto personale, ma pura tecnica; la uso anche con i miei contatti che iniziano con posta elettronica.

Ciao
Vito
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tu proponi un servizio e fai delle affermazioni per vendere il tuo prodotto. Rispondi cosi alle obiezioni del potenziale fruitore. Detto questo per ora mi sono limitata a guardare il video di presentazione. Se sarò interessata e vorrò annoverarti tra i miei fornitori saprò come trovarti.
Grazie. Rosa
P.s.: Con alcuni forumisti ci sentiamo é per questo che mi sono permessa di parlare di amici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto