M

Mitch

Ospite
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte: avere un punto di vista "terzo", da chi sta dentro a questo mondo, è davvero un aiuto...
Vi chiedo un'ulteriore informazione: secondo voi le percentuali offerte in attesa di mettere su la società, sono adeguate?(Ovviamente tenendo conto che, per quanto non sia certo più un ragazzino, sostanzialmente sarei un novellino...)

PS: va mediamente bene porsi un limite di sei mesi per il "raccolto"

Questo mi conforta...

Fare l'agente immobilare è soprattutto un lavor di "ricamo psicologico", occorre far "combaciare" due caratteri diversi, che prima nemmeno si conoscevano.

Guarda, dopo anni di attività commerciale e promozionale, penso che la capacità di "sapere leggere le persone" sia una delle (poche) qualità che ho... :D

Grazie davvero a tutti!

M.
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me le percentuali vanno bene. Tu hai la possibilità di imparare tanto a rischi praticamente 0 e se il sodalizio tra voi funziona il giro d'affari non può che aumentare, crisi permettendo ...
 
M

Mitch

Ospite
Secondo me le percentuali vanno bene. Tu hai la possibilità di imparare tanto a rischi praticamente 0 e se il sodalizio tra voi funziona il giro d'affari non può che aumentare, crisi permettendo ...

Beh, in questa fase non rischio investimenti diretti, ma si tratta di lasciare una strada (economicamente sicura) per un'altra...
Per la riuscita del sodalizio, non vorrei tirarmi addosso la sfiga, ma sono fiducioso: raramente, in queste cose, l'istinto sbaglia. :)

La faccenda, in ogni caso, si sta complicando: proprio mentre accarezzo l'idea di fare questo salto, stanno fioccando altre offerte di lavoro: quando si dice la serendipity... :D

M.
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anch'io avevo un lavoro a tempo indeterminato che ho lasciato per costruirmi un'attività in proprio. Posso solo dirti che ci vuole un pò di tempo per ricostruirsi lo stipendio fisso perchè il fatturato non equivale allo stipendio lordo ... La differenza più grande è che questo è un lavoro tanto discontinuo .. ogni giorno può essere il 27 del mese, come possono anche passare tanti mesi senza il 27 ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto