ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma scusate questa discussione non ha senso la crisi è finita, giusto?
La crisi nel campo lavorativo c'è eccome anche se presto resterà un brutto ricordo.
la discussione è interessante , si stava parlando di creare una band per trascorrere il tempo libero , anche se visto il periodo di fermento immobiliare che è esploso in quest'ultimo bimestre di tempo libero ne abbiamo poco.
Si cercava un cantastorie vocalist
qualcuno ha suggerito il tuo nome :fico:[DOUBLEPOST=1399126541,1399126469][/DOUBLEPOST]già immagino la tua risposta , ti precedo
io non canto mi hanno messo alla tastiera ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma non so, il tono delle risposte pareva tutto meno che giocoso, sino a quando vi siete ricordati di essero osservati...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
gmp è una delle persone più intelligenti del forum , se restiamo con silano e top sai che 3d da commedia all'italiana....:D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
guarda massimo gmp potrebbe stare zitto. che musica il silenzio!
hihihi Rosa !!!!!!
per colpa di gmp stiamo andando OT
Il fatto che la sua musica è sempre la stessa , poi il genere è troppo triste (canta sempre disgrazie catastrofi (è un pò il Masini del gruppo)
però ha orecchio e segue bene il tempo "Timing"[DOUBLEPOST=1399128615,1399128546][/DOUBLEPOST]
gmp è una delle persone più intelligenti del forum , se restiamo con silano e top sai che 3d da commedia all'italiana....:D
eccofatto
mò si che stiamo a posto è arrivato il percussionista :sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il fatto che la sua musica è sempre la stessa , poi il genere è troppo triste (canta sempre disgrazie catastrofi (è un pò il Masini del gruppo)
catastrofi per i venditori, tripudio per i compratori... vedi che sei sempre sempre sempre sbilanciato... eppure non dovreste essere neutrali tra le parti? :fico:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buon week end amici del forum io porto la mia fiamiglia 3 giorni al mare ..... .... E un piacere discutere con voi

io ci sono da giovedi'[DOUBLEPOST=1399131004,1399130761][/DOUBLEPOST]
La crisi nel campo lavorativo c'è eccome anche se presto resterà un brutto ricordo.
la discussione è interessante , si stava parlando di creare una band per trascorrere il tempo libero , anche se visto il periodo di fermento immobiliare che è esploso in quest'ultimo bimestre di tempo libero ne abbiamo poco.
Si cercava un cantastorie vocalist
qualcuno ha suggerito il tuo nome :fico:[DOUBLEPOST=1399126541,1399126469][/DOUBLEPOST]già immagino la tua risposta , ti precedo
io non canto mi hanno messo alla tastiera ;)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Considerazioni personali non utili al forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto