V

vasciminno

Ospite
Rosa secondo me il miglioramento arriva dopo la fase di cambiamento .... Diversamente continueremo ad essere statici e quindi a non modificare mai nulla si ciò che non ci piace
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
bisogna imparare a sopportare ciò che non si può evitare!

ma va ..........senza la mia verve questo forum sarebbe una lungodegenza....:D

se sei su facebook sono già amico di Massimo......vedi tu[DOUBLEPOST=1399052018,1399051898][/DOUBLEPOST]
la prima crisi é dentro di noi

sono le persone più in crisi e le più tormentate le più geniali......vedi il citato einstein.......io diffido molto di più di quelli a sorriso 120 denti e cravattone. Ovviamente senza alcun riferimento a persone specifiche
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ciao ale ti capisco .. il i mio punto di vista e che ogni male non viene sempre per nuocere.. mi spiego meglio ..tutti i cassaintegrati ovviamente non possono fare niente giusto ?? ma io ho conosciuto un ragazzo che essendo in "mobilità" quindi avendo tantissimo tempo a disposizione per se .. ha trasformato una sua semplice passione in business .. e sta facendo un sacco di soldi... vedi a volte è proprio la fame che ti fa svoltare ... ovvio che se stai seduto a guardare renzi che parla o berlusconi che va a .............. la situazione non cambierà di certo ... continuando a dire che c'è crisi non è che la crisi passa ...

Bravo!
Invierò questo tuo messaggio/invito di "trasformare le passioni in bussines" ai disoccupati, agli inoccupati, ai cassaintegrati, a chi ha chiuso l'attività volontariamente ed anche a chi è stato obbligato a farlo.
Sono certo che faranno soldi a palate!
Ma non potevamo conoscerti prima?!?!?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@vasciminno: come giustamente ha scritto il collega Antonello,in Italia c'è una numerosa folla di persona che non sa come uscire dalla situazione in cui è precipitata a causa dei governanti.
Io non mi piango addosso,raccolgo ciò che ho seminato ed ho già trovato soluzione, pur conservando l'iscrizione quale agente immobiliare, con attività diversa, due sedi, che lavorano tanto, è questo grazie all'aiuto e contributo di mio figlio:)Ma senza aiuti economici e con la schiena che non ti permette di tornare a svolgere certi tipi di lavori, come potranno farcela tanti altri?
Beh, intanto invieremo loro il tuo messaggio/ invito e quello di Einstein. Anna
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao, Anna, era un pezzo che non ti vedevo !!!!

Sono contenta che tu abbia trovato un sistema per reagire !

Quanto alla discussione in oggetto, non so...ma credo che situazioni come quella del giovane scrittore per rap siano mosche bianche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto