1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Georgeboy

Georgeboy Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao sono un ragazzo di 26 anni ed ho vissuto per alcuni anni a Londra. ora lavoro come agente immobiliare nella provincia di milano. Lavoro da poco,ma gia mi rendo conto della grave situazione del mercato italiano. Il lavoro mi piace tantissimo e mi rendo conto che potrebbe essere il lavoro della mia vita,anche se i continui "fallimenti" dati dal periodo di crisi mettono a dura prova la mia tenacia,come accade a molti di noi da quel che sto vedendo. Il problema e che voglio tornare a londra dove (e duro dirlo da italiano orgoglioso) mi sono sentito in molte occasioni "a casa",molto piu che in italia. a partire dal valore ed il rispetto che danno al lavoratore in generale,dal barman o cuoco, ai liberi professionisti come gli agenti immobiliari.vorrei tanto iniziare questo splendido lavoro la,e chiedo a voi qualunque suggerimento per trovare lavoro,andamento del mercato,tecniche lavorative,retribuzioni,orari,etc.. grazie in anticipo,conto molto sul vostro aiuto ed esperienza.
    P.S premetto che il mio inglese e buono,ma sto gia informandomi sui corsi di business english per ottenere il diploma e rendere il mio inglese impeccabile ;)

2. Maria Antonia

Maria Antonia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ti faccio tanti auguri ma forse... queste informazioni le puoi trovare su un forum inglese???

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova a leggere qualche discussione improntata sui suggerimenti che vorresti da noi.
    Sicuramente li abbiamo già dati.
    Nel dubbio chiamaci.

4. Monica83

Monica83 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Georgeboy
    sei poi riuscito a trasferirti a Londra?
    hai qualche dritta da darmi?
    Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina