eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A chiacchiere, poi vorrei vedere a mantenere, manutenere e vivere in case vecchie, piene di fascino in teoria, ma scomode nella pratica.

non fai fatica a convincermi nè...
però, avendo frequentato - letteralmente per anni - forum di arredamento (sai che casa mia è stata costruita dalla fabbrica del duomo, no?), ti posso assicurare che c'è gente che proprio se le cerca.
e, non avendo modo di comprarle, cerca almeno non solo di arredarle ma di rifinirle in stile "finto antico".
de gustibus...
 
Ultima modifica:

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I primi tempi nei quali lavoravo mi incaxxavo parecchio con questo genere di venditori, ma ormai ho imparato che vanno lasciati "cuocere nel loro brodo", spesso dopo qualche anno vengono a più miti consigli, prendi l'incarico e magari concludi un buon affare, purtroppo nella vita spesso le cose entrano in testa solo sbattendola contro la dura realtà.
Altri si ostinano e diventano una specie di barzelletta, come quella cliente che pretendeva di vendere il suo appartamento (tra l'altro in diritto di superficie) a oltre il doppio del prezzo di mercato e col ricavato acquistare un villino, un appartamentino al mare per le vacanze e che le avanzassero anche dei soldi... ormai era diventata un tormentone, ogni nuovo funzionario andava a farle la valutazione di casa pensando di prendere facilmente l'incarico, per poi tornare traumatizzato in ufficio...è ancora lì da una ventina d'anni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto