prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Chiedo a tutte le anime pie del forum che hanno la possibilità di avere una visura catastale immediata di aiutarmi facendomi un bel favore... visto che i miei "addetti alle visure" sono già inoltrati nel week end-...

Chi ne ha la possibilità, lo ringrazio vivamente e a buon rendere quanto prima...

Grazie...
 
O

Oris

Ospite
Re: Urgentissimo... visura catastale... please!!!

Dammi i dati (in privato ovvio) e il tuo indirizzo dove spedire il pdf.

Se mi dai l'immobile (foglio particella sub) bene se no mi bast ach emi dici dove è e il CF del propritetario.
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Urgentissimo... visura catastale... please!!!

Oris ha scritto:
Dammi i dati (in privato ovvio) e il tuo indirizzo dove spedire il pdf.

Se mi dai l'immobile (foglio particella sub) bene se no mi bast ach emi dici dove è e il CF del propritetario.


sei un grande!!! :ok:

Grazie mille!!! :stretta_di_mano:
 

fpsoft

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per quanto ne so, le visure catastali si possono fare in tempo reale dal sito dell'Agenzia delle Entrate (non so se i dati che appaiono ti sono pero' sufficienti), devi avere un login (ci vogliono alcuni giorni per l'attivazione). Precedentemente ho anche effettuato delle visure catastali anche sabato e domenica (da un sito a pagamento) ricevendo risposte in poche ore, nel caso ditemi se posso mettere il nome del sito.
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Ti posso aiutare, mandami un messaggio privato con il codice fiscale della proprietà, e il comune di riferimento. Se gli immobili in quel comune sono parecchi, dimmi anche l'indirizzo.
Ciao ;)
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un'informazione per tutti i colleghi del Blog, associatevi in Fiaip!!!
Una delle poche cose buone che potete trovarci è il collegamento con Sister che vi permette in qualsiasi momento del giorno o della notte, dal lunedì alla domenica compresa, di effettuare visure catastali ed ipotecarie immediate!!!
Il costo è irrisorio e, una volta abbonati, le visure catastali sono gratuite; per quanto io contesti la passata dirigenza provinciale, di questo, e l'ho ripetuto fino alla nausea, non potrò che essergli grata.
 
O

Oris

Ospite
Si può fare anch esenza fiaip, costa tra l'altro 20 euro meno. Basta contattare sister, Roberto Spalti vi dirà come. (sì.perchè io pago 20 euro di più per farmi rappresentare e difedere imiei interessi da fiai pe non conosco la procedura senza di essa) :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto