P

PROGETTO_CASA

Ospite
allora:
nelle intenzioni io con quel documento volevo essere sicuro che lui non mi chiedesse i 6 mesi di anticipo ( e me ne andavo via di fatto solo dopo 3 mesi )
io teoricamente avrei dovuto pagare i tre mesi e prendermi la caparra andandomene via ( perche' ripeto la casa e' in buone condizioni )

nei fatti abbiamo firmato quella "cosa" che sembra davvero sia molto interpretabile in un modo o nell'altro.
Penso abbia ragione l'avv luigi polidoro dicendo che cmq non potevamo con tre mesi di anticipo decidere io di rinunciare alla caparra e lui di accettare l'immobile cosi' come e' senza nulla sapere.
D'altra parte ora con sto documento in mano sembra quasi che nessuno debba piu bniente a nessuno.
io nel dubbio non ho pagato la mensilita' di aprile e lui mi ha mandato una lettera raccomandata tramite avvocato che io non ho ancora ritirato. suppongo sia una diffida a pagare.

a questo punto come si rimedia il pasticcio? si fa una nuova scrittura? penso che sia nell'interesse di tutti perche' il documento cosi' come e' scritto puo' voler dire tutto e niente e non conviene a nessuna delle due parti andare avanti senza chiarire

Intanto leggi la raccomandata e poi parli col proprietario, INSOMMA VI SATE PARLATI ?
Da cio' che leggo tu non paghi per tre mesi e lui non ti rende il deposito cauzionale, vorrei proprio sapere cosa vuole il locatore, magari ha capito di aver firmato una cosa sbagliata
 

xEnder

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ci siamo piu detti una parola. CI siamo visti quel giorno abbiamo firmato sto foglio e poi io mi sono ammalato di broncopolmonite. durante la malattia e' scaduto il pagamento che non ho fatto.
lui ha provato a farmi uno squillo una decina di giorni dopo il termine per l'affitto di aprile ma avevo il cell irraggiungibile ( ero all'ospedale ). del resto ero stato io a dirgli ( visto che m'era capitato sotto casa TUTTI i giorni per qualche settimana ) di levarsi dalle scatole e di smettere di starmi addosso, che me ne andavo bstava che si fosse tutti d'accordo.
Non ci siamo piu detti niente. ha semplicemente mandato sta raccomandata che non ho ancora letto.
Volendo - visto che effettivaente ho avuto i miei problemi di salute - posso tranquillamente tirare fuori qualche scusa e vedere se dall'altra parte c'e' la volonta' di non fare piu casino di quello che c'e' gia'..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto