elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non ci stiamo focalizzando sull'incarico in esclusiva, ma sull'uso dell'MLS come strumento per, in ultima analisi, aumentare il valore offerto dal sistema agenzie alla clientela e la riduzione del disintermediato (e del mal intermediato).
L'incarico in esclusiva è solo una conseguenza.
hai ragione. Purtroppo qui da noi ognuno continua a pensare come singolo e non come gruppo. Questa è la mia esperienza fallimentare di un Mls dove ho visto prevaricazioni, scavalchi, liti furibonde, ecc. Lavorare in gruppo è troppo difficile.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io insisto che il punto è un'altro.
A chi è diretta principalmente quella pubblicità?

Secondo me ai venditori (e di traverso agli agenti).

Da noi avete mai visto qualcosa del genere?
 

mosca

Membro Assiduo
Io insisto che il punto è un'altro.
A chi è diretta principalmente quella pubblicità?

Secondo me ai venditori (e di traverso agli agenti).

Da noi avete mai visto qualcosa del genere?
No ! ... è diretta agli Acquirenti..... e se sanno che visitando il sito dove ci sono 3.600 case diverse e non doppioni, non sentono la necessità di cercare altrove perche tutto quello che è in vendita in quella zona lo trovano lì ...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
No ! ... è diretta agli Acquirenti..... e se sanno che visitando il sito dove ci sono 3.600 case diverse e non doppioni, non sentono la necessità di cercare altrove perche tutto quello che è in vendita in quella zona lo trovano lì ...

Non sono molto convinto.
Alla fine il cliente acquirente "nella rete" con tutti quegli annunci non solo ci cade, ma presto ne capsice il valore.
Secondo me è per i venditori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto