desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti i colleghi di Modena e provincia. Ho una richiesta piuttosto urgente per mio cliente, operaio Fiat con contratto a tempo indeterminato, che va in trasferta in Maserati per un anno di sicuro, se poi lo confermano resta li. Si trasferirebbe con la moglie ed una bambina, persone iper tranquille silenziose quindi il contesto deve essere adeguato.

I parametri dell'immobile ricercato sono:

- ARREDATO
- casa indipendente con giardino, composta di almeno 2 camere da letto, soggiorno-cucina, bagno, ma in mancanza va bene anche un appartamento;
- entro max 20 Km dallo stabilimento Maserati di Modena, quindi va bene anche in provincia o campagna purché la distanza sia quella;
- prezzo non superiore a 400 euro mensili;
- immobile sano, senza umidità o problemi in quanto c'è una bambina;
- Il mio cliente deve poter entrare il 04 Febbraio quindi è urgente;

Mediazione 50/50 quindi ognuno si fa pagare dal proprio cliente, contratto equo e con la mia collaborazione in tutte le fasi, eccetto le visite.

Contattatemi indicandomi quante soluzioni avete e fisserò un appuntamento per questo fine settimana o inizio settimana prossima, il cliente è a 500 Km quindi lo farò venire a vedere tutte le soluzioni assieme in 1 max 2 giorni.

Grazie!
 

topcasa

Membro Storico
Desmo a Modena con 400 euro trovi solo un monolocale io ho sia 2 camere con o senza giardino ma ci vogliono 550 600 650 e 700 arredati o uno a 470 vuoto senza arredato ma centralizzato...quello di 700 è autonomo
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si arredato per forza, la distanza se giustificata dal prezzo direi che è accettabile, per il cliente è più importante risparmiare e magari avere un giardino che stare 10 Km più vicino
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto