1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ragazzi...

Che confusiooooneeee!!!!!!

Da ieri sono in vigore gli incentivi per l'acquisto di case classe A o B: rispettivamente mi risultano un 116€/mq per case classe A con importo massimo di € 7.000 e 83€/mq con importo massimo € 3.000 (o 5.000, ho trovato notizie discordanti).

Peccato che però non trovo da nessuna parte le modalità operative per accedere a questi incentivi, e i notai stessi (ieri abbiamo stipulato atti da due notai diversi) non hanno le idee ben chiare, o meglio, sembra che queste modalità non siano ancora definite!

In pratica: la legge è in vigore, ma mentre per elettrodomestici, motorini e simili c'è una procedura per la prenotazione di questi incentivi...

.... PER LE CASE NON C'E' ANCORA NULLAAAAA!!!! :disappunto::disappunto::disappunto:

Ragazzi, questa mi sa tanto di trovata propagandistica, per la serie: stabilisco che siano stanziati 60 milioni di € per incentivare questi acquisti... Ma NON stabilisco come fare ad accedere a questo fondo... :confuso:

Qualcuno ha notizie più certe? :confuso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina