Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum. Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
Chi modera?
Chi modera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sempre meglio che stereo piagnoni.mono piagnoni.
Sono in minoranza ma secondo me è vero che per alcuni toni sopra le righe che coincidono sostanzialmente con quanto il nostro amico descrive c'è troppa tolleranza.
Smettete di piagnucolare e siete uomini e non bimbm.......... !
Io resto sempre dell'avviso di voler leggere la discussione "incriminata"
Si grazie Francesca. Continuate pure a prendere in giro. Buon natale a tutti. Che vite vuote che avete ad essere così cattivi con gli altri. Spero che tutto l amore che dimostrate per il prossimo vi ritorni interamente.Proposta d'acquisto azzardata
Buongiorno. Stavo cercando una casa nuova per cambiare e scappare dal condominio e finalmente l ho trovata. Premetto che abito in una zona che in 15 giorni in genere le case vanno via e che abito in città. Invece la casa che ho visto da comprare è un po' sperduta in collina. I dubbi sono tanti...www.immobilio.it
Ho allegato il link per permettere a tutti di capire il senso di questa discussione, non certo per stimolare nuove risate; casomai nuove riflessioni. Ognuno farà le sue, in basa alla sensibilità soggettiva.Grazie Francesca per continuare ad innescare nuove risate.
Se questa è la tua posizione o meglio "filosofia" sei in errore.Si grazie Francesca. Continuate pure a prendere in giro.
Gratis per sempre!