1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. piccolina

piccolina Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,sto per iniziare la mia attività e devo depositare la modulistica alla CCIAA.Volevo gentilmente chiedere a qualcuno di voi dove posso trovare delle bozze di incarico di mediazione/locazione,proposte d'acquisto/locazione.
    Io sto cercando di prepararle da sola,ma vorrei evitare di commettere errori.
    Grazie

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    se sei iscritta in qualche federazione puoi usare la loro modulistica altrimenti in giro su internet ne trovi a volontà, che poi potrai personalizzare (stando attenta). Ti consiglio comunque di visionare la modulistica del Club, nel caso nn ti sia ancora iscritta: Il Club di immobilio.it - Il Social Network Immobiliare

3. piccolina

piccolina Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao Umberto,
    grazie ancora non sono iscritta a nessuna federazione e neanche al club in quanto mi chiede i dati d'iscrizione ed io ancora devo presentare la SCIA.Ci vorra qualche giorno.
    Grazie mi farò un giro su internet come tu mi consigli

4. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Una volta presentata la SCIA la Fiaip ti aspetta, anche per consegnarti la nostra modulistica che potrai trovare, ma solo una volta iscritta, compilabile, scaricabile e stampabile GRATUITAMENTE dal nostro sito nazionale !!!!!!!! :ok:
    Per ora puoi accedere al sito Unioncamere, .:: Contratti Tipo ::. li trovi tutti i tipi di moduli per un Agenti Immobiliari
    Ciao e..........auguri per la tua nuova attivita' da chi la svolge da 38 anni :shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina