piccolina

Membro Junior
Ciao a tutti,sto per iniziare la mia attività e devo depositare la modulistica alla CCIAA.Volevo gentilmente chiedere a qualcuno di voi dove posso trovare delle bozze di incarico di mediazione/locazione,proposte d'acquisto/locazione.
Io sto cercando di prepararle da sola,ma vorrei evitare di commettere errori.
Grazie
 

piccolina

Membro Junior
Ciao Umberto,
grazie ancora non sono iscritta a nessuna federazione e neanche al club in quanto mi chiede i dati d'iscrizione ed io ancora devo presentare la SCIA.Ci vorra qualche giorno.
Grazie mi farò un giro su internet come tu mi consigli
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Umberto,
grazie ancora non sono iscritta a nessuna federazione e neanche al club in quanto mi chiede i dati d'iscrizione ed io ancora devo presentare la SCIA.Ci vorra qualche giorno.
Grazie mi farò un giro su internet come tu mi consigli

Una volta presentata la SCIA la Fiaip ti aspetta, anche per consegnarti la nostra modulistica che potrai trovare, ma solo una volta iscritta, compilabile, scaricabile e stampabile GRATUITAMENTE dal nostro sito nazionale !!!!!!!! :ok:
Per ora puoi accedere al sito Unioncamere, .:: Contratti Tipo ::. li trovi tutti i tipi di moduli per un Agenti Immobiliari
Ciao e..........auguri per la tua nuova attivita' da chi la svolge da 38 anni :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto