SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buon pomeriggio a tutti! volevo sapere se i moduli che ho scaricato da immobilio premium sono effettivamente quelli che vengono richiesti in camera di commercio per adempiere agli obblighi che ha l'agente immobiliare.
Ad esempio il preliminare di vendita o di locazione puo' esser lasciato così generico e poi modificarlo nel caso si tratti di una proposta di vendita o locazione per immobile commerciale?O devo per forza farne uno per l'uso abitativo e uno per il commerciale..etc...
spero di esser stata chiara..
Grazie mille a tutti!
Veronica
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buon pomeriggio a tutti! volevo sapere se i moduli che ho scaricato da immobilio premium sono effettivamente quelli che vengono richiesti in camera di commercio per adempiere agli obblighi che ha l'agente immobiliare.
in CCIAA vanno depositati i moduli che si completano tipo la modulistica in carta copiativa, se li fai ex novo col pc non è obbligatorio depositarli

Ad esempio il preliminare di vendita o di locazione puo' esser lasciato così generico e poi modificarlo nel caso si tratti di una proposta di vendita o locazione per immobile commerciale?O devo per forza farne uno per l'uso abitativo e uno per il commerciale..etc...
spero di esser stata chiara..
Il modulo è lo stesso che sia x commerciale o abitativo
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
in CCIAA vanno depositati i moduli che si completano tipo la modulistica in carta copiativa, se li fai ex novo col pc non è obbligatorio depositarli

Tipo, se io li scrivo a computer ogni volta, con qualche modifica, ma gli stampo con i puntini per mettere i dati personali, gli importi, ecc.... non devo depositarli?
Il modulo è lo stesso che sia x commerciale o abitativo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto