cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Solo un pazzo accetterebbe di venire a fare un sopralluogo, farsi i rilievi e preparare una offerta da presentare in assemblea di condominio :^^::^^::^^:
Per una ditta è tempo buttato!

La cosa corretta da fare è PRIMA raccogliere i preventivi per incaricare un professionista di fare misurazioni, disegni esecutivi, computi e capitolati
in modo da avere idea del costo da affrontare per i lavori, il ponteggio e l'occupazione del suolo pubblico e già lì ci vorranno 2-3 riunioni di condominio

POI si può cominciare a raccogliere preventivi, dopo altre settordici riunioni di condominio si potrà sceglie quella che fa l'offerta migliore che chiede meno
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
in precedenza avevo scritto
ma quello che non è chiaro è che se sei tu a voler presentare il preventivo ......ergo che sei anche un addetto a lavori ai lavori o che operi in questo settore, quindi dovrebbe essere nelle tue conoscenze individuare il modo per definire i mq di una facciata ........
Che tu chieda come individuare i mq mi lascia un po frastornato .......
e tuttora non è giunta nessuna chiarificazione ........giusto per capire lei a che titolo è interessata ...........
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eventualmente sapete se sul capitolato dell'immobile è scritto? Grazie
a questo punto mi pare chiaro, la signora vuole controllare le superfici, non vuole farsi vedere a calpestare attorno al fabbricato, non sa se hanno misurato Vuoto x pieno o la superficie netta "capottabile". Mi pare più lineare parlare chiaramente con l' amministratore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto