1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    Accedere a un mutuo bancario ormai è un'impresa per pochi (ricchi). Con l'aumento dei requisiti che gli istituti di credito richiedono per concedere un prestito sulla casa, sempre meno persone possono contrarre un mutuo. specialmente se si tratta di persone con condizioni di lavoro più precarie, come i giovani e gli extracomunitari.

    Secondo bankitalia, infatti, il numero dei mutui concessi a queste categorie dal 2008 al 2011 è diminuito in media del 9 per cento l'anno.

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     
  2. gmp

    gmp Membro Storico

    Privato Cittadino
    e meno male, visto che dando i mutui ai "poveri" si è gonfiata la piu grossa bolla immobiliare da secoli, e si è messa a repentaglio l'intera economia... gli errori le banche li hanno fatti nel 2002-2008, non prima o dopo
     
  3. gcaval

    gcaval Membro Attivo

    Altro Professionista
    Mi viene da ridere, amaramente, si capisce... I mutui non li danno più a nessuno, a meno di garanzie veramente solide. Agli extracomunitari non vengono concessi mutui già da un pezzo.

    Una notizia non-notizia!
     
  4. pensoperme

    pensoperme Membro Storico

    Privato Cittadino
    Mica vero. Come sai da un po' non sono le notizie a dare notizie, ma internet e il sentiment che gira a far decidere quali notizie dare.. o ridare ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina