noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Continuo a dirlo
Ieri una banca ha concesso un prestito ad un mio cliente tramite finanziaria AL 15%, ecco il perche' non fanno mutui .
I mutui sarebbero al max intorno al 5%, a tasso fisso ed al 2/3% atasso variabile.
Sapete (credo di si) che le finanziarie sono di proprieta' delle banche?
Findomestic e' BNL
Agos e' unicredit
Ducato e' banche popolari
Chi resta fuori?
Se chiedi un prestito bancario dicono di o e mettono paletti poi ti propongono se vuoi una finanziaria(fanno tutto loro) ed in dieci minuti ti accordano il prestito.
Questo e' il giokino che hanno imparato.
Ci sono ancora due tre banche fuori della mischia su queste dovremmo lavorare, anzi incrementare il nostro interesse per loro e chiudere i rapporti con le su menzionate Banche, comunicando loro la nostra disdetta da ogni convenzione con loro:
Questo avrei gradito dalle nostre associazioni, che come dice Giorgio sono loro a farci da tramite con le istituzioni i politici etc, ma come vedete non le combatteranno0 mai.
Perche' sono conniventi con loro.
Purtroppo e' amaro ma e' cosi'?
Speriamo di poter combattere noi se siamo uniti e restiamo tali.
Noel
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: MutuiOnLine: mutuo contro affitto: oggi comprare conviene di

Se mi fossero rimasti ancora dei soldini in banca li toglierei subito e inviterei tutti quelli che conosco a farlo!!! Vorrei vedere senza di noi quanto durano!!!
...infondo sarebbe un dare x avere.....loro ci stanno dando miseria e noi gli restituiremmo fallimento!!!
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bravo Sergio!
Sono le considerazioni che faccio anch'io. Peccato che siamo obbligati ad avere almeno un conto per il versamento delle imposte in via telematica, sennò...
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: MutuiOnLine: mutuo contro affitto: oggi comprare conviene di

Concordo con te, ma, non dico di chiudere il conto, si potrebbero però togliere i "dindi" in eccesso per metterli sotto al materasso, magari tutti quanti contemporaneamente per almeno una settimana in segno di protesta!!! :risata: :risata: :risata:
Sai che botta!!! :sorrisone: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Anch'io ci stò. sarebbe una bella botta ma non per una settimana almeno 15 giorni un notevole numero di persone di tutte le svariate banche. La notizia farebbe scalpore.
E' un'idea.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: MutuiOnLine: mutuo contro affitto: oggi comprare conviene di

Incort, Roby, io non la vedrei così ......diciamo che noi ci siamo già portati avanti!!! :risata:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Provate a fare un progetto di adesione, quando saremo un bel po' scattera' l'ora x.
Bastera' poco anche la semplice comunicazione di non voler piu' avere rapporti con quella banca.
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto