Lenamar1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,volevo un'info...Io e il mio compagno stiamo chiedendo un mutuo al 100x100 per una casa, valore perizia 177.000 euro prezzo concordato con il prpprietatio di casa 175.000 euro secondo voi passa o ci possono essere problemi?Grazie in anticipo.

dipende dalla tua capacità reddituale innanzitutto poi ci sono diversi istituti di credito che non finanziano il 100%.
Operazione piuttosto difficile, prima è necessario girare per banche...

A dire il vero abbiamo già mandato avanti tutto x il mutuo 100x100 e non dovrebbero esserci problemi x quanto riguarda reddito ecc...la mia domanda è se a me servono 175.000 e la perizia è 177.000 secondo voi ci sono problemi x l'esito positivo del mutuo dato la poca differenza di prezzo?

a costo di dire cose scontate.
se è dir che "ti eroghiamo il 100% del valore di perizia" e "dal punto di vista reddituale non ci sono problemi" è stata la banca, probabilmente no.
se a dirvelo è stato l'intermediario/il mediatore finanziario.... non ne sarei così sicuro.

Buongiorno, io sono ottimista, se stai facendo un mutuo al 100% nn ci sono problemi, l’importante che la perizia è leggermente più alta così per come è. Va benissimo......e tanti auguri

A dire il vero abbiamo già mandato avanti tutto x il mutuo 100x100 e non dovrebbero esserci problemi x quanto riguarda reddito ecc...la mia domanda è se a me servono 175.000 e la perizia è 177.000 secondo voi ci sono problemi x l'esito positivo del mutuo dato la poca differenza di prezzo?
Premetto che sono sfavorevole ai mutui al 100%, che sono sempre un azzardo, in particolare in un momento di incertezza su eventuale rialzo dei tassi , e di non risalita dei prezzi degli immobili (tranne eccezioni).
Se ti hanno detto che per darti il 100% serviva una perizia più alta, può essere un problema.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità