1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. fraber

    fraber Membro Attivo

    Altro Professionista
    Ciao a tutti,
    sono la Presidente dell'associazione dei consumatori TuConFin ed insieme alle migliaia di persone che hanno contratto un mutuo con Barclays, stiamo lottando per vederci riconosciuto quello che noi consideriamo un sopruso. Ci hanno venduto un mutuo ipotecario prima casa che nasconde al suo interno un derivato finanziario. Non sei al sicuro neppure se porti a termine regolarmente le tue scadenze. Il capitale da restituire alla banca potrebbe raddoppiare il suo valore anche se sei gia oltre la metà dell'ammortamento.

    Qui di seguito la nostra diretta dell'11/05 di due ore, dalle 21 alle 23 su Canale Italia dove abbiamo spiegato il meccanismo del contratto. Non restare a guardare! Combatti al nostro fianco. La nostra lotta è anche la tua che hai contratto il mutuo in euro indicizzato al Franco svizzero con Barclays.
    Non esitare. Ti aspettiamo su www.tuconfin.it oppure scrivi su segreteria@tuconfin.it
    di seguito il link della diretta:
    https://www.tuconfin.it/quando-il-mutuo-diventa-spada-di-damocle/

    Uniti ed avanti sempre.
     
    A Bagudi, ab.qualcosa, Umberto Granducato e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi