manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
No sono documenti aggiuntivi richiesti dall’ufficio crediti perché la pratica già la stanno lavorando ma essendo che gli ultimi estratti conto erano datati a marzo vogliono quelli aggiornati a maggio è una strana richiesta che essendo che la richiesta l’ho fatto con consap al 50 % per 80% di importo erogato mi hanno chiesto se è possibile avere isee così da poter vedere se rientro nel bonus under 36 e poter alzare la garanzia al 80% cioè una pratica già fatta bohhh sono scioccato
Incredibile 😳
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
No sono documenti aggiuntivi richiesti dall’ufficio crediti perché la pratica già la stanno lavorando ma essendo che gli ultimi estratti conto erano datati a marzo vogliono quelli aggiornati a maggio è una strana richiesta che essendo che la richiesta l’ho fatto con consap al 50 % per 80% di importo erogato mi hanno chiesto se è possibile avere isee così da poter vedere se rientro nel bonus under 36 e poter alzare la garanzia al 80% cioè una pratica già fatta bohhh sono scioccato
Io anche sono quasi due mesi che aspetto e ad oggi non mi hanno chiesto nessuno integrazione di documenti..spero non se ne escano a breve..veramente assurdo comunque..

bah... hai beccato davvero un consulente lento per sempre, almeno che non siano ordini dall'alto per qualche motivo... A questo punto sicuramente andrai a Luglio dove potranno fare ancora consap con tassi più alti...
Ho richiamato oggi e sembra che la mia pratica da ieri è in mano all'ufficio deliberante..cioè da come mi dicono stanno effettuato tutti i controlli reddittuali da ieri.. quanto ci hai messo tu poi da questo momento ad avere la delibera reddittuale almeno?
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho richiamato oggi e sembra che la mia pratica da ieri è in mano all'ufficio deliberante..cioè da come mi dicono stanno effettuato tutti i controlli reddittuali da ieri.. quanto ci hai messo tu poi da questo momento ad avere la delibera reddittuale almeno?
la mia è in mano all'ufficio deliberante da metà marzo :fiuu: magari sono sfortunato...
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
ma infatti deve essere successo qualcosa di strano in questo periodo, solitamente BPER in una decina di giorni dava l'ok, da 2 mesi a questa parte no...
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
ma infatti deve essere successo qualcosa di strano in questo periodo, solitamente BPER in una decina di giorni dava l'ok, da 2 mesi a questa parte no...
a me in tutto ciò il consulente mi dice che si riesce a rogitare a fine Maggio.. non capisco come dato che devo aspettare anche Consap...non so più cosa pensare
 

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
a me in tutto ciò il consulente mi dice che si riesce a rogitare a fine Maggio.. non capisco come dato che devo aspettare anche Consap...non so più cosa pensare
ma hai già fatto la perizia?

Beh te lo auguro davvero!
Io non ho fatto il consap perchè mi dicevano che si risparmiava almeno un mese senza, invece non pare :risata:

Ma del tasso non ti ha detto nulla?
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
ma hai già fatto la perizia?

Beh te lo auguro davvero!
Io non ho fatto il consap perchè mi dicevano che si risparmiava almeno un mese senza, invece non pare :risata:

Ma del tasso non ti ha detto nulla?
No, ora da poco ho saputo che la mia pratica è in firma al deliberante e che a giorni dovrebbe quindi arrivare! ovviamente solo delibera reddituale.. però forse con in mano quella poi vanno più velocemente per fare perizia etc più consap ovviamente che in teoria appena c'è la delibera mandano la pratica ma so che arriva in maniera istantanea a Consap
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto