1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alex77

alex77 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti. ci sono banche che concedono il muto con la semplice domanda di condono 94? grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Cioè ?

Se vuoi una risposta decente, bisogna che il quesito sia esposto chiaramente !

3. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
  4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Si lo penso anch'io, ma anche chi legge deve capire.

A Tobia piace questo elemento.
  5. alex77

alex77 Membro Attivo

Privato Cittadino
    scusatemi per l'imprecisione.ho acqusitato una casa condonata con la legge 724/94 e ho stipulato il mutuo nel 2012.oggi vorrei surragora il mutuo ma la bnl senza la licenza in sanatoria non intende cocedermi la surroga. per il perito una casa condanata ha un valore commerciale pari a zero. la mia domanda è...ci sono ancora itstituti di crdito disposti a erogare il muto con la domanda di condono in attesa di licenza in sanatoria? grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina