U

Utente Cancellato 52183

Ospite
a febbraio abbiamo trovato la nostra casa e il 7 marzo abbiamo fatto richiesta del mutuo con un broker
Avete formalizzato l' interesse all' acquisto?

Allora:

  1. E' giunto il momento che richieda la cittadinanza italiana, puoi farlo se ritieni;
  2. Recati alla CREDEM e fatti rilasciare liberatoria della richiesta di mutuo in quanto "rinunci", attenzione a questo particolare, nella liberatoria non deve esserci scritto che "non ti è stato concesso";
  3. Non devi avere alcun tipo di segnalazione in banche dati, neanche una scopertura per la semplice tenuta del conto corrente;
  4. Rientri nello stato di famiglia insieme al compagno immagino;
  5. L' età della suocera?
  6. Residenza della suocera?
Dopo continuiamo...
 

MimmaEl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
1-Per la cittadinanza ho rimandato per pigrizia perché fino ad oggi non avevo mai avuto problemi.
2- abbiamo formalizzato la richiesta con un compromesso è una caparra di €5.000
3- Nello stato di famiglia risulto io , il mio compagno e mia suocera visto che essendoci appena trasferito ci siamo appoggiati a casa sua.
4- mia suocera ha 78 è una casa di proprietà e due pensioni
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ok,

L' unico problemino che vedo all' orizzonte sono le tempistiche per il rogito che ovviamente slitta; non so come stiate gestendo con i venditori questo aspetto.

CREDEM non è male come banca. Potresti rivolgerti a:

CREACASA GRUPPO CREDEM
ROBERTO ERDAS
Via S'Arruga E Susu 1 - 09070 Bauladu (OR)
cell: 333 7924122

Con la seconda firma della suocera unico problema sarà la durata del mutuo, massimo 15 anni. Altre problematiche non sussistono.

Conclusione, contatta Erdas Roberto e cerca di concludere in tempi rapidi con CREDEM, considerando che nelle more avrai il tuo contratto di lavoro a tempo indeterminato ma da quel momento dovranno essere trascorsi almeno tre mesi e quindi poter allungare eventualmente la durata del mutuo.

Nell' immediato gestirei bene gli accordi con il venditore dell' immobile.
 

MimmaEl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mille!! Io sono appena uscita dalla credem di Oristano e mi hanno detto che è tutto nella norma. Comunque la ragazza si è presa il mio numero e i dati e mi ha detto che lei non può controllare ma che avrebbe chiesto informazione sulla mia pratica e entro oggi mi aggiornava !! Grazie ancora per il supporto... vi terrò aggiornati!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto