a febbraio abbiamo trovato la nostra casa e il 7 marzo abbiamo fatto richiesta del mutuo con un broker
Avete formalizzato l' interesse all' acquisto?

Allora:

1. E' giunto il momento che richieda la cittadinanza italiana, puoi farlo se ritieni;
  2. Recati alla CREDEM e fatti rilasciare liberatoria della richiesta di mutuo in quanto "rinunci", attenzione a questo particolare, nella liberatoria non deve esserci scritto che "non ti è stato concesso";
  3. Non devi avere alcun tipo di segnalazione in banche dati, neanche una scopertura per la semplice tenuta del conto corrente;
  4. Rientri nello stato di famiglia insieme al compagno immagino;
  5. L' età della suocera?
  6. Residenza della suocera?
Dopo continuiamo...

1-Per la cittadinanza ho rimandato per pigrizia perché fino ad oggi non avevo mai avuto problemi.
2- abbiamo formalizzato la richiesta con un compromesso è una caparra di €5.000
3- Nello stato di famiglia risulto io , il mio compagno e mia suocera visto che essendoci appena trasferito ci siamo appoggiati a casa sua.
4- mia suocera ha 78 è una casa di proprietà e due pensioni

Ok,

L' unico problemino che vedo all' orizzonte sono le tempistiche per il rogito che ovviamente slitta; non so come stiate gestendo con i venditori questo aspetto.

CREDEM non è male come banca. Potresti rivolgerti a:

CREACASA GRUPPO CREDEM
ROBERTO ERDAS
Via S'Arruga E Susu 1 - 09070 Bauladu (OR)
cell: 333 7924122

Con la seconda firma della suocera unico problema sarà la durata del mutuo, massimo 15 anni. Altre problematiche non sussistono.

Conclusione, contatta Erdas Roberto e cerca di concludere in tempi rapidi con CREDEM, considerando che nelle more avrai il tuo contratto di lavoro a tempo indeterminato ma da quel momento dovranno essere trascorsi almeno tre mesi e quindi poter allungare eventualmente la durata del mutuo.

Nell' immediato gestirei bene gli accordi con il venditore dell' immobile.

Grazie mille!! Io sono appena uscita dalla credem di Oristano e mi hanno detto che è tutto nella norma. Comunque la ragazza si è presa il mio numero e i dati e mi ha detto che lei non può controllare ma che avrebbe chiesto informazione sulla mia pratica e entro oggi mi aggiornava !! Grazie ancora per il supporto... vi terrò aggiornati!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità