noko88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera ,

Inizio dicembre 2020 effettuo una richiesta di mutuo in banca , dopo svariati giorni mi ricontattano dicendo che il primo step é positivo e vogliono visionare l'immobile e che sarò contatto da un loro fiduciario. Terminata la perizia, passa una settimana ed arriviamo ad inizio 2021 , mi contattano riferendomi che la perizia rientrata dal fiduciario é positiva e che la pratica il giorno seguente verrà messa nello stato IN DELIBERA e che devo aspettare massimo 10 giorni .

Che significa ?

Grazie mille
 

noko88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
Quindi da quanto ho capito, mettere questo mutuo in delibera è più una cosa formale. Vogliono che anche un loro notaio controlli se è tutto apposto.
Grazie
 

Murapa

Membro Attivo
Professionista
Al primo passaggio hanno verificato che da un punto di vista reddituale fosse tutto ok; poi è stato verificato l'immobile e appurato che il valore di mercato fosse congruo. Adesso il notaio (che solitamente sceglie e paga chi compra) fa una prima relazione in cui verifica che chi vende abbia il titolo per farlo. Solo quando i 3 passaggi sono completati c'è la delibera definitiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto