Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Dal 24 luglio ok che non parta il 1 agosto ma pensavo almeno il 1 settembre! Veramente si paga l'IMU allora? Fino a che non ci sposti la residenza? Poi mi spiegherai come fare, non so neanche dove si calcoli....

Ah come lo calcolano non lo so,credo dipenda dal comune... cmq io spero massimo metà mese prossimo di trasferirmi anche con la residenza.

Ovviamente devo già pagare le spese condominiali e altro.
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho sentito ieri la signora che si occupa della pratica (che oltretutto in ferie si è fatta male ed ora è a casa col gesso). Mi ha detto che il 07/08/2020 la documentazione è stata trasmessa alla centrale, io non ho ancora ricevuto nemmeno un sms o una mail...
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho sentito ieri la signora che si occupa della pratica (che oltretutto in ferie si è fatta male ed ora è a casa col gesso). Mi ha detto che il 07/08/2020 la documentazione è stata trasmessa alla centrale, io non ho ancora ricevuto nemmeno un sms o una mail...
Quindi la perizia è stata effettuata ed è andata bene?
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao! La perizia non è stata fatta... non ciè arrivato nemmeno l’sms per il perito. nessuna comunicazione scritta né vocale

Ciao, i vari SMS di apertura pratica, perito uscito, ecc ecc arrivano se tu hai le comunicazioni per SMS impostate. Altrimenti ad alcuni arrivano per e-mail se hanno quello come canale di comunicazione preferito. Prova a controllare anche li.
Altrimenti chiama e chiedi chiarimenti/aggiornamenti.

Purtroppo, per esperienza, se non rompi le scatole ti lasciano li finchè non arrivi con l'acqua alla gola per i discorsi di scadenze e/o pazienza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto