E

ellie79

Ospite
Buongiorno, scusa te ma sn nuova del forum :), spero che potete aiutarmi sn disperata
ho fatto una richiesta di mutuo per ristrutturare la casa,di proprietà di mio padre,solo che il mediatore creditizio mi ha detto visto che siamo 5 figli mio padre non può fare la donazione solo a me poichè la banca non accetterebbe mai con queste condizioni e pertanto la procedura da fare è: mio padre dona a tutti e 5 i figli ed io acquisto dalle mie 4 sorelle,solo che all'atto in cui mi verrà (se mi verrà) erogato il mutuo faranno degli assegni circolari a loro!!!!! e quindi io mi ritrovo cn un pugno di mosche,non posso ristrutturare casa ne tantomeno posso acquistare mobili perchè come farei senza liquidaità? Please aiutatemi a capire,loro sono poco chiari cn me e nn mi danno le spiegazioni che voglio essendo molto superficialei!!
Grazieeeeee :disappunto:
 
E

ellie79

Ospite
P.S. a Luglio dovrei sposarmi... e sono ancora a zero con tutto!!!! mi sono recata dal mediatore creditizio a Giugno scorso consegnando tutta la documentazione e mi ha solo portata avanti cn chiacchiere,dicendomi a settembre,ottobre e poi inizio novembre ti daranno i soldi tt'oggi niente!!!!! la banca è la Barclays...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto