Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il notaio aveva già dato l'ok anche perché sono stati già venduti immobili in questo palazzo che presentavano la stessa problematica. Perché la banca non lo ha chiesto subito se era una condizione necessaria per l'erogazione del mutuo?
Mi potresti dire di che banca si tratta? Cose fuori dal mondo con queste banche, veramente...
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è chiedendo quale banca ha rifiutato il mutuo che troverai quella giusta
Certamente, guarda caso strano della vita, negli ultimi giorni tutti abbiamo problemi con Intesa.. mi sono informata e mi hanno confermato che in questi mesi non li vogliano più fare i mutui, smettessero di incasinare la gente allora!!
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certamente, guarda caso strano della vita, negli ultimi giorni tutti abbiamo problemi con Intesa.. mi sono informata e mi hanno confermato che in questi mesi non li vogliano più fare i mutui, smettessero di incasinare la gente allora!!
Sarà quella che ha più richieste di mutuo o quella dove i più disperati chiedono. Non significa niente e questo sito non è indicativo. Per 10 persone che si lamentano qui, ce ne sono 10000 che si trovano bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto