Iolao85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.
Sono qui in merito. Ad info su mutui erogabili dalle banche su asta. Visto che ho partecipato ad un asta dove mi sono aggiudicato limmobile. Ma solo in un secondo momento portando la perizzia in un credito bancario mi sono sentito rispondere che se la casa non era aggibile la banca non eroga mutuo. Ho provato con diverse banche ma la risposta E' stata la stessa. Chiedo gentilmente a chi ha esperienza in merito delucidazioni. Grazzie in anticipo
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno a tutti.
Sono qui in merito. Ad info su mutui erogabili dalle banche su asta. Visto che ho partecipato ad un asta dove mi sono aggiudicato limmobile. Ma solo in un secondo momento portando la perizzia in un credito bancario mi sono sentito rispondere che se la casa non era aggibile la banca non eroga mutuo. Ho provato con diverse banche ma la risposta E' stata la stessa. Chiedo gentilmente a chi ha esperienza in merito delucidazioni. Grazzie in anticipo

Che problemi ci sono per cui non ti danno il mutuo? Personalmente sono contrario ad acquistare in asta con mutuo, per via di questi problemi.
 

Iolao85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Anche io ero scettico . Ma non credevo le banche fossero cosi rigide e pignole.
 

Allegati

  • IMG_20171003_110844.jpg
    IMG_20171003_110844.jpg
    138,9 KB · Visite: 60
  • IMG_20171003_110900.jpg
    IMG_20171003_110900.jpg
    112,6 KB · Visite: 46

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Difficilmente le banche finanziano case con difformità catastali. La cosa migliore per comprare all'asta è individuare l'immobile, portare tutti i documenti alla banca e poi procedere.

In questo caso il mutuo difficilmente potrai ottenerlo a meno che non ti affidi a qualche broker che magari riesce a fare chiudere gli occhi agli istituti con cui lavora frequentemente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto