1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Perroni

Perroni Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Per favore avrei bisogno urgente di un consiglio.
    Ho ristrutturato un appartamento con regolare comunicazione di inizio lavori all'Agenzia di Pescara nel
    settembre del 2010 e fine lavori nel gennaio 2011, usufruendo dell'IVA al 10 e detrazione al 36,
    avvalendomi dell'opera di un' impresa edile.
    A distanza di tempo si è scoperto che la suddetta impresa per facilitarsi il lavoro, anzichè portare i turi di
    scarico alla braga condominiale ha intercettato i tubi di scarico dei vicini creando loro disagi.
    Contattata l'impresa in questione ha ammesso l'errore e dato assicurazioni che avrebbe sistemato, tutto poi
    si è resa irreperibile.
    Per farla breve(e vi assicuro che breve non è) ho dovuto chiamare un'altra impresa che sistemasse il tutto
    Per evitare problemi legali con i vicini.
    La mi domanda è: posso usufruire dell'IVA al 10 e della detrazione al 36 anche per questa seconda spesa,
    che non era prevista ed è notevole come facente parte della ristrutturazione , come in effetti è?
    Grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina