gatto _silano

Membro Ordinario
ognuno la veda come crede,il palazzo moderno in bel contesto spesso sono i palazzoni dormitorio di periferia collegati malissimo col centro ( vedi i var Tor....etc etc) ...comunque ognuno scelga come vuole ma case anni 70 senza ascensore nn ne conosco
 

Mil

Membro Senior
allora forse non sai neanche che in quegli anni non c'era nemmeno l'obbligo dell'ascensore......;) io ho venduto anche un 4 piano senza ascensore :innocente:
Sun, nessuno mette in dubbio che le nuove tecniche siano migliori (lo dici a me?). Bisogna però anche constatare che la tendenza è stata di sacrificare qualcosa a vantaggio di altro e questo è insieme ai costi eccessivi uno dei motivi del flop totale. Voglio dire è evidente che una qualunque moderna automobile sia migliore di un'auto di lusso degli anni '70. Nel settore auto però non hanno ridotto gli abitacoli per compensare il costo della tecnologia, anzi oggi la tendenza è l'auto stile americano, a volte ridicola per le nostre città. Per il residenziale invece è accaduto proprio il contrario, è la lamentela più frequente che ho sentito. Francamente non ci sono giustificazioni tecniche valide per cui la cucina è stata inglobata nei soggiorni, grandi un terzo rispetto al passato, nè motivazioni serie per i bagni di servizio ciechi che negli anni '70 trovavi sì e no negli alberghi. La gente non è cretina e i problemi prima o poi vengono a galla, inutile raccontarsela.
 

gatto _silano

Membro Ordinario
Sun, nessuno mette in dubbio che le nuove tecniche siano migliori (lo dici a me?). Bisogna però anche constatare che la tendenza è stata di sacrificare qualcosa a vantaggio di altro e questo è insieme ai costi eccessivi uno dei motivi del flop totale. Voglio dire è evidente che una qualunque moderna automobile sia migliore di un'auto di lusso degli anni '70. Nel settore auto però non hanno ridotto gli abitacoli per compensare il costo della tecnologia, anzi oggi la tendenza è l'auto stile americano, a volte ridicola per le nostre città. Per il residenziale invece è accaduto proprio il contrario, è la lamentela più frequente che ho sentito. Francamente non ci sono giustificazioni tecniche valide per cui la cucina è stata inglobata nei soggiorni, grandi un terzo rispetto al passato, nè motivazioni serie per i bagni di servizio ciechi che negli anni '70 trovavi sì e no negli alberghi. La gente non è cretina e i problemi prima o poi vengono a galla, inutile raccontarsela.

Disgressione: un'auto di oggi e' piu' affidabile ma se ha problemi di elettronica sono guai seri anche x una piccolina,le auto di una volta erano riparabili da chiunque e ancora oggi vedi duetti in giro e altre auto di
40 anni fa,le auto odiern edopo 10 anni si rottamano
 

gatto _silano

Membro Ordinario
Negli anno 70 la cucina indipendente era sacra,vi erano i ripostigli ,la cantina ,le terrazze e i balcono ampi ,la bioecologia termica un ritorno al passato ( legno ..etc etc)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto