Mil

Membro Senior
illuso ,i prezzi hanno toccato il fondo:risata:

Ma non ti rendi conto che ha ragione lui?
Il bluff non potrà durare a lungo, va avanti da sei anni!!!!
Finora il mercato sta rastrellando nient'altro che il cash.
Il costo del mutuo deve essere vicino al reddito che l'immobile può eventualmente generare se affittato, ma così non è!! i valori degli immobili devono scendere fino a quando non convergono con il reddito che teoricamente possono generare......e finora semplicemente molta gente questo calcolo non lo fa perché ha del denaro da buttare e per fortuna perchè altrimenti anche quel 35% degli acquirenti che sta tenendo su le compravendite si accorgerebbe dell'errore ...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai GMP questa non esiste, se l'offerta è rarefatta i prezzi salgono da tempo.
Non cambiamo le poche regole esistenti ancora certe.
si certo ho detto proprio questo, rileggi meglio. Per ora l'offerta NON è rarefatta quindi impossibile che i prezzi tengano, non possono che scendere, c'è TROPPA offerta.
 
E

enzo6

Ospite
si certo ho detto proprio questo, rileggi meglio. Per ora l'offerta NON è rarefatta quindi impossibile che i prezzi tengano, non possono che scendere, c'è TROPPA offerta.

ho capito il tuo concetto ma non è comunque corretta:
"i prezzi avranno toccato il fondo quando l'offerta sarà rarefatta"
Quando l'offerta sarà rarefatta i prezzi saranno già saliti, quindi non avranno piu' toccato il fonddo.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quando l'offerta sarà rarefatta i prezzi saranno già saliti, quindi non avranno piu' toccato il fonddo.
e no, ci vogliono ancora degli annetti; ricordo di offerte al rialzo e scarsita di offerta già nel 2000 ma poi i prezzi sono esplosi solo nel 2002
 
E

enzo6

Ospite
e no, ci vogliono ancora degli annetti; ricordo di offerte al rialzo e scarsita di offerta già nel 2000 ma poi i prezzi sono esplosi solo nel 2002

ma cosa c'entra l'esplosione dei prezzi.
si parla di prezzi al fondo, nel 2000 i prezzi non erano al fondo.
è letterale:
"Quando l'offerta sarà rarefatta i prezzi saranno già saliti, quindi non avranno piu' toccato il fonddo."
A bassa offerta i prezzi sono saliti proporzionalmente alla riduzione della medesima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto