real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dovremmo esserci.. a quando il rilascio??
e per le convenzioni con i portali di cui si era parlato?
e per l'antiriciclaggio?
Grazie
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, stiamo definendo gli ultimi accordi con i portali (aspetti che hanno richiesto più tempo del dovuto), a breve vi aggiorneremo sulle nuove funzionalità.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le planimetrie sono in fase di ultimazione grafica, abbiamo cercato di rendere l'interfaccia il più amichevole possibile.
per l'anti-riciclaggio vi chiediamo pazienza in quanto è un argomento delicato e ci stiamo confrontando con esperti di settore per produrre una soluzione concreta e valida per non rischiare di fare uno strumento che sia più produttivo della classica archiviazione cartacea.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok grazie.. Non voglio sembrare scocciante ma la cosa mi interessa molto e sono contento l'affeontiate con le dovute precauzioni.. Ma una data presunta quale può essere? E soprattutto.. Vi occuperete solo dell'archiviazione o di tutti gli aspetti della materia? Vorrei evitare di comprare qualch altro pacchetto e voglio essere in regola.. Tutto qui.. Grazie
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve. Scusate se sono un po' polemico. A quando il rilascio delle nuove funzionalita' citate dal collega qui. Ho assoluta necessità di avere un gestionale completo per poter inserire gli annunci sui vari siti.

Grazie.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi aggiungo alla polemica
scusate ma abbiamo pagato un prezzo che per me si sta rilevando carissimo in funzione dei vantaggi che fino ad adesso abbiamo, e non veniteci a dire che è un beta perchè sono passati già 4 mesi..!! potevate allora evitarci di sborsare tutti quei soldi a marzo quando se tutto va bene le novità arriveranno dopo l'estate
ora rientro in me ed esco fuori dalla polemica, però:
perchè non ci prolungate il contratto di un anno dalla data in cui saranno rilasciate tutte le funzioni promesse?
Mi sembrerebbe un buon compromesso, grazie
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Siamo rammaricati da questo ritardo che purtroppo, credimi, non è allineato con quanto da noi inizialmente pianificato.
Alcune problematiche di carattere tecnico hanno fatto slittare i tempi di rilascio di circa due mesi per planimetrie e portali in base alla scaletta definita sul sito di Reboo.
Non siete affatto polemici, anzi, giustamente richiedete quello che è in vostro diritto, per quanto concerne il piano contrattuale possiamo sicuramente trovare una soluzione che sia per voi soddisfacente.

p.s. se hai suggerimenti da proporre nel post riguardante gli affitti ti saremo grati se ci potessi dare una tua preziosa opinione.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie per la celere risposta
ovviamente la mia polemica era tra virgolette, sapete benissimo che sono da sempre favorevole al progetto, sennò d'altronde non avrei aderito subito
capisco quindi che i tempi possano slittare
chiederei però, proprio perché la soddisfazione del cliente è la prima cosa.. Di prorogare il contratto che abbiamo sottoscritto di un anno dalla data del rilascio del software antiriciclaggio
così anche se questo non aveva date prefissate, ma siccome è di interesse per moltissimi, sarà uno sprono per arrivare quanto prima alla definizione completa del gestionale
spero verremo accontenati
grazie

p.s.: adesso sono con l'iPhone.. Quando rientro in ufficio interverrò nella discussione sugli affitti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto