1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Dovremmo esserci.. a quando il rilascio??
    e per le convenzioni con i portali di cui si era parlato?
    e per l'antiriciclaggio?
    Grazie

2. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao, stiamo definendo gli ultimi accordi con i portali (aspetti che hanno richiesto più tempo del dovuto), a breve vi aggiorneremo sulle nuove funzionalità.

3. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E per antiriciclaggio e planimetrie.. A quando? Grazie

4. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Le planimetrie sono in fase di ultimazione grafica, abbiamo cercato di rendere l'interfaccia il più amichevole possibile.
    per l'anti-riciclaggio vi chiediamo pazienza in quanto è un argomento delicato e ci stiamo confrontando con esperti di settore per produrre una soluzione concreta e valida per non rischiare di fare uno strumento che sia più produttivo della classica archiviazione cartacea.

5. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ok grazie.. Non voglio sembrare scocciante ma la cosa mi interessa molto e sono contento l'affeontiate con le dovute precauzioni.. Ma una data presunta quale può essere? E soprattutto.. Vi occuperete solo dell'archiviazione o di tutti gli aspetti della materia? Vorrei evitare di comprare qualch altro pacchetto e voglio essere in regola.. Tutto qui.. Grazie

6. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    allora novità?

7. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve. Scusate se sono un po' polemico. A quando il rilascio delle nuove funzionalita' citate dal collega qui. Ho assoluta necessità di avere un gestionale completo per poter inserire gli annunci sui vari siti.

Grazie.

8. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    mi aggiungo alla polemica
    scusate ma abbiamo pagato un prezzo che per me si sta rilevando carissimo in funzione dei vantaggi che fino ad adesso abbiamo, e non veniteci a dire che è un beta perchè sono passati già 4 mesi..!! potevate allora evitarci di sborsare tutti quei soldi a marzo quando se tutto va bene le novità arriveranno dopo l'estate
    ora rientro in me ed esco fuori dalla polemica, però:
    perchè non ci prolungate il contratto di un anno dalla data in cui saranno rilasciate tutte le funzioni promesse?
    Mi sembrerebbe un buon compromesso, grazie

9. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Siamo rammaricati da questo ritardo che purtroppo, credimi, non è allineato con quanto da noi inizialmente pianificato.
    Alcune problematiche di carattere tecnico hanno fatto slittare i tempi di rilascio di circa due mesi per planimetrie e portali in base alla scaletta definita sul sito di Reboo.
    Non siete affatto polemici, anzi, giustamente richiedete quello che è in vostro diritto, per quanto concerne il piano contrattuale possiamo sicuramente trovare una soluzione che sia per voi soddisfacente.

p.s. se hai suggerimenti da proporre nel post riguardante gli affitti ti saremo grati se ci potessi dare una tua preziosa opinione.

10. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie per la celere risposta
    ovviamente la mia polemica era tra virgolette, sapete benissimo che sono da sempre favorevole al progetto, sennò d'altronde non avrei aderito subito
    capisco quindi che i tempi possano slittare
    chiederei però, proprio perché la soddisfazione del cliente è la prima cosa.. Di prorogare il contratto che abbiamo sottoscritto di un anno dalla data del rilascio del software antiriciclaggio
    così anche se questo non aveva date prefissate, ma siccome è di interesse per moltissimi, sarà uno sprono per arrivare quanto prima alla definizione completa del gestionale
    spero verremo accontenati
    grazie

p.s.: adesso sono con l'iPhone.. Quando rientro in ufficio interverrò nella discussione sugli affitti

11. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi accodo alla protesta anche se l'avevo manifestato in altro post il mio rammarico.

Una cosa che si potrebbe implementare sarebbe di cambiare la lista immobili da bilocale trilocale ecc a quello che vogliamo noi es il nome del proprietario...

Altra cosa esiste una banca dati interna per inserire quello che un cliente cerca?

Tipo mi arriva un 2 camere clicco su quello e mi associa il cliente a cui può interessare?

Ringrazio

12. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Muretto, puoi usare il componente "clienti associati all'immobile" (4059).
    Lo trascini nella tua area di lavoro dove è presente un componente che elenca gli immobili, o la mappa che cerca nei tuoi immobili.
    In alternativa per cambiare immobile usa la lente in alto a destra.

Puoi anche eseguire l'operazione contraria con il componente "immobili associati al cliente" (4056), in quel caso puoi vedere quali immobili proporre ad ogni singolo cliente.

maggiori info nei video di Reboo
    http://www.immobilio.it/f32/lezione-3-gestire-clienti-contatti-richieste-preferiti-newsletter-3259/

13. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
  14. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    tutto tace:shock:

Aggiunto dopo 9 minuti :

Un supporto in pdf e' contemplato?
    grazie
    P.S. Siamo realmente molto" indietro" coi lavori;)

15. muretto

muretto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho comprato il software per dimezzarmi il tempo e fin'ora non ho dimezzato il tempo ma ho pagato. Nella pagina di presentazione ci sono le date che NON sono state rispettate e nessuno ci avvisa. Entro maggo giugno luglio agosto??? Si può sapere quando potremo usufruire del servizio per cui ci siamo abbonati?? Un software per memorizzare clienti a 399€ + IVA? Potevo usare excel... Sono "leggermente" adirato. Almeno avvisare e dire vi restituiamo i soldi entro x tempo se non riusciamo a mantenere le promesse ma niente... Mi sembra sempre di più bufala...

16. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Il ritardo è scocciante (anche per me), ma necessario per rilasciare un software innovativo e funzionante. E' questo il motivo per il quale esiste la versione Beta ed è stata commercializzata in un numero limitato e a un prezzo inferiore al 50% di quello di listino.

Detto questo sono CERTO che il RebooTeam al ritorno dalle ferie ti risponderà adeguatamente.
    Ci sono molte novità che bollono in pentola e che verranno presentate a settembre.

Al momento comunque il ritardo è dovuto più che a problemi di sviluppo (ormai terminato :D ) alla difficoltà che si sta incontrando nel ricevere il supporto dai portali immobiliari utili per la sincronizzazione.
    Per il resto il prodotto è finito. Puoi già utilizzare tutte le funzioni tranne la sincronizzazione portali per il motivo suddetto. Spero che tra settembre e ottobre la questione sia risolta (ne ho un bisogno cane anch'io...)

Sicuramente a settembre verranno deliberate le ultimissime novità su RebooBeta, insieme alle altre iniziative e quindi la versione sarà completa (tranne come detto la sincronizzazione che è in ritardo "politico" e che ocmunque sarà disponibile in tempi ragionevoli).

Finita anche questa fase, Reboo andrà in commercio normalmente per gli utenti della community in tutte le sue varie incarnazioni, e chi avrà acquistato RebooBeta avrà molti vantaggi proprio per il tempo che ha aspettato e per il supporto allo sviluppo che ha fornito in questi mesi.

Lascio la parola al Responsabile del RebooTeam che però al momento è in ferie...

A prescindere dalla sua risposta alla tua giusta rimostranza, è certo che utenti scontenti di Reboo non ce ne devono essere e quindi sono altrettanto certo che verrà attuata una soluzione che ti vedrà comunque soddisfatto. Qualsiasi essa sia. :)

Ti prego anche di considerare che intorno a questo progetto c'è gente che si sbatte il cranio GRATIS e senza altri interessi da DUE anni. Qualche mese di attesa (necessaria per fornire un prodotto migliore e più usabile) può essere sicuramente disagevole, ma comprensibile.

17. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ascolta custode io non so se la data di settembre verrà rispetatta.. mancano però anche altre cose
    una per tutte.. l'antiriclaggio.. su quello è vero non c'era una data certa..
    ma siccome abbiamo già strappato agli sviluppatori la promessa che il nostro contratto scadrà da un anno alla data del rilascio di tutto.. includiamoci anche quest'ultimo.. sarà uno stimolo in più per andar veloce e un giusto rimborso per noi clienti che ci abbiamo creduto, grazie

18. il Custode

Forse ti sfugge che questa non è esattamente una trattativa. Si tratta di un prodotto nostro, fatto per noi. Che al momento nessuno ha pagato (ti garantisco che quello che abbiamo pagato noi Beta non basta nemmeno per approntare il progetto di un software del genere) L'antiriciclaggio (o per meglio dire l'assistenza all'antiriciclaggio) credo che sia finito.
    Come ti ho scritto mancano gli accordi politici con i portali per i quali mi sto muovendo personalmente anch'io (e a me chi mi paga tempo benzina e autostrada? :disappunto: ).

Resta il fatto che hai un prodotto in mano sviluppato all'80%, che ce l'hai al 50% del suo prezzo, che avrai dei vantaggi economici anche in futuro.
    Resta il fatto che francamente questo modo egocentrico di vagliare una situazione popolare e sulla quale c'è gente che si fa il **** gratis mi piace poco.
    Resta il fatto che a prescindere devi rimanere contento di Reboo perchè questa è la sua missione. Quindi sono CERTO (e lo ripeto) che nel caso tu non sia soddisfatto, si troverà una soluzione che ti farà tornare il sorriso.

19. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    guarda certo che credo come me siamo in moti a non ritenerci soddisfatti
    sinceramente i 400 € pagati non mi sembrano proprio pochi
    qua non si mercandeggia, solo si chiedono cose concrete! Grazie

20. il Custode

Credo di averti risposto in modo molto concreto. Se c'è qualcosa che mi è sfuggito ti prego di farmelo presente.
    Per il resto (e cioè date ufficiali, prezzi e condizioni) lascio la parola a Parallela che risponderà in merito. Io non avendo le mani nè sul codice tanto meno nella cassa dell'azienda non ho argomenti se non quelli già espressi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina