real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok certo chiudiamo qui la polemica che non credo fosse intenzione di nessuno aprire
solo ribadiamo ciò che c'è già c'è stato promesso da parellela e cioè il prolungamento del contratto dalla data di rilascio di tutto
grazie e credetemi, non credo avremmo speso nemmeno un euro se non avessimo creduto nel progetto
solo come è gisuto che sia vi stiamo alle costole
ciao
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' possibile cortesemente sapere da parallela quando verrà effettuata la sincronizzazione coi portali? 5 mesi di ritardo mi sembrano tanti... Ripeto che a me il gestionale senza l'aggiornamento coi portali non serve a niente e chiedo o di essere rimborsato o almeno avere una data certa della sincronizzazione coi portali!

Scusate lo sfogo ma andare a spendere altri soldi con altri portali ora non ho voglia perchè mi sono affidato a voi ma se si protrarrà ancora a lungo ne sarò costretto.

Inserire manualmente tutto non mi va più e vi ho scelto per ottimizzare il lavoro.

Ma pagare e non avere il servizio dopo che erano state promesse implementazioni con date e non sono state rispettate mi sento leggermente truffato in quanto i soldi li ho dati subito!

grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oggi ho incontrato Giordano di immobiliare.it che mi ha garantito che ci darà il supporto in linea preferenziale. Casa.it pare che finalmente siamo riusciti ad avere un contatto.
Parallela sarà più specifica appena vede questo topic
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei tranquillizzare tutti nel dirvi che il vostro contratto verrà rifatto con data di scadenza differente in base alla partenza dei portali.
Posso garantire che siamo noi in primis ad aver avuto il maggior danno dalla scarsa collaborazione dimostrata dai portali immobiliari, ora sembra che le cose si stiano muovendo nel verso giusto e ci auguriamo di recuperare il tempo perduto.
Pensate ad un azienda che ha investito pesantemente nello sviluppo di un prodotto che ad oggi non è possibile vendere nelle modalità definite sul sito di reboo per cause non derivanti dalla nostra volontà.

Per elencare un paio di novità non ufficiali, nel vostro reboo ci sono due nuovi componenti per l'antiriciclaggio e per la gestione delle piantine ancora in fase "alfa" ma che potete utilizzare senza problemi fin da subito.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io che ho solo casa.it come portale a pagamento e subito.it e altri come non a pagamento quanto dovrei aspettare? Scusate ma vorrei sapere una data presunta...
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con Subito.it siamo in stretto contatto, stanno implementando per la prima volta un sistema per dialogare con i gestionali e andrà in consegna ad ottobre, in questo caso sono loro che si stanno dotando per la prima volta di strumenti di condivisione dati.
Immobiliare come dice il buon custode ci dà la priorità, casa.it è ancora latitante ma ci stiamo lavorando, noi abbiamo tempi certi di 4 giorni di sviluppo ogni portale, dipende dalla loro disponibilità.

Una cosa potete fare, scrivete ai vostri portali (casa.it in primis) dite di avere Reboo ed evidenziate la vostra volontà di avere un integrazione diretta, una software house forse è meno ascoltata di un gruppo di clienti che rappresentano il core business dell'attività.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao, noto con molto piacere che siamo finalmente in dirittura d'arrivo!
aggiungo allora due proposte per rendere il serivizo ancora più efficiente:
1) perchè non cercare di attivare una convenzione per la ricerca dei nominativi nella black list?!
2) perchè non cercare come forum o come gestionale di attivare una convenzione con l'ADT per Sister?!

Attendo responso, grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora il 16 ottobre verranno annunciate parecchie novità e verranno raccolti i suggerimenti. Sul forum poi approfondiremo tutte queste cose, e senz'altro vedremo tutti insieme il da farsi per quello che proponi :)
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho chiesto informazioni a casa.it relative a Reboo e quessta è stata la risposta che mi hanno chiesto di girare a chi di dovere:

Gentile Sig. Alessandro,

avremmo bisogno di ricevere al seguente indirizzo e-mail uploadlistings@casa.it i dati del referente che si è interfacciato con Casa.it per questa potenziale partnership e la persona con chi si è interfacciata in Casa.it.



Grazie e buona serata

Myriam

Servizio Clienti

Casa.it

Mi hanno detto di non avere mai sentito parlare di reboo.

Mi sembra impossibile avere la sincronizzazione con casa.it per il 16...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto