real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi sono appena imbattuto in livellocasa
mi sembra un buon portale
è aperto da pochissimo
forse sarebbe il caso che reboo si muovesse in anticipo con loro
ciao ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come strategia per i portali abbiamo deciso questo (RebooTeam correggimi se dico idiozie):

A parte i portali casa.it (!), immobiliare.it (che si porta dietro altri 10 portali più o meno se non sbaglio), idealista.it e subito.it che sono i 4 portali più usati in assoluto a livello nazionale, abbiamo deciso che agli altri portali daremo noi le direttive per potersi sincronizzare con noi. Quindi potenzialmente qualsiasi portale potrà "guadagnare" la sincronizzazione con Reboo in quanto la struttura è aperta alla sincronizzazione. Ovviamente non appena avremo un bel po' di agenzie moltissimi portali vorranno sincronizzarsi con Reboo e Reboo è pronto per questo.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi novità??
E' la fine dell'anno e vorremmo avere delle rassicurazioni su quando potremo finalmente cominciare a sincronizzare
Auguri a tutti, ciao ;)
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
solo per rammentarvi che tra poco passa un anno dalla data in cui abbiamo aderito ed ancora (almeno io) non posso usare il mio gestionale come vorrei..
Quando le novità attese?
Quando le famose convenzioni con i portali?
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok quindi ci siamo con immobiliare.. ma per le convenzioni di cui si parlava?? Io con immobiliare non ho l'abbonamento..
Per il contratto invece con voi.. siccome io sono stato uno dei primi ada aderire e solo adesso arrivano le novità tanto attese
mi viene automaticamente prolungato di un anno dalla data di scadenza che dovrebbe essere a marzo??
Grazie
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
si esatto, confermo che per tutto il 2011 gli utenti beta usufruiranno di Reboo le convenzioni sono slegate dal progetto Reboo, vengono determinate dalle adesioni potenziali scaturite dall'interesse dimostrato dagli utenti del forum.
Hai pubblicato degli immobili su case senza sorprese? ho visto il sito :: BUILDING WORKSHOP S.R.L. - VILLA D'AGRI (PZ) :: ma c'è solo un terreno edificabile
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si solo quello fino ad adesso
fino a quando non ci sarà la sincronizzazione con tutti i portali non pubblico altro
a quando la sincronizzazione con subito.it?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Subito.it ci ha detto che sarà pronto a marzo, sono in ritardo sui tempi.
peccato che tu non abbia immobili, su case senza sorprese abbiamo due nominativi che ci hanno detto di aver concluso delle belle trattative con clienti arrivati da lì ... by the way ;)
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No ne ho di immobili e come.. ma il discorso è sempre lo stesso
fino a quando non si sincronizza non posso perder tempo a inserire annunci
Speriamo che marzo sia rispettato
resta cmq che fino a marzo 2012 varrà il mio abbonamento, giusto?
riguardo le convenzioni era il custode che annunciava a novembre l'arrivo imminente di questo tipo di offerte.. ma ahimè!

Aggiunto dopo 1 :

Ne approfitto per annunciare ufficialmente che per quanto riguarda immobiliare.it e idealista.it gli accordi sono firmati e i tecnici sono al lavoro per completare la sincronizzazione.
Per quanto riguarda subito.it abbiamo già l'accordo, stiamo aspettando che "loro" siano pronti.

Per quanto riguarda casa.it magari si tratterà di aspettare ancora un po' ma avendo gli altri, dubito che ci dicano di no.
Tenete conto che per immobiliare.it e idealista.it sono andato a Milano personalmente almeno 3 volte... Questo per dire che di sicuro non ci abbiamo dormito sopra, anzi...

Il trio - comunque - ci garantirà la sincronizzazione con un mucchio di portali, visto che immobiliare.it a sua volta ne sincronizza molti.

Da ieri, poi, mi sono messo al lavoro sulle convenzioni per avere prezzi di favore da riservare agli utenti di immobilio.it e di Reboo (compreso finalmente il sottoscritto :p )


era ottobre, pardon :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto