il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Alla data odierna stanno materialmente lavorando a idealista.it e immobiliare.it (compreso l'indotto). Finiti questi due si spera in una settimana o due da oggi (arf arf), subito.it dal quale stanno aspettando le ultime specifiche.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi mi dispiace molto ma sono giunto a una conclusione.

Io senza casa.it non posso lavorare in quanto nella mia zona è il migliore e siccome ho preso anche altri portali ho dovuto farmi fare un preventivo da un altro gestionale.

Dopo 7 mesi che aspetto delle promesse non mantenute mi sembra anche doveroso guardarmi in giro e siccome ho pagato per un servizio promesso ma non mantenuto vorrei una risposta su un'eventuale richiesta di rimborso.

Grazie.

PS se volete faccio anche il nome del gestionale
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' proprio quello su cui conta casa.it. Che schifo...

Aspettando la risposta di Parallela, ti consiglio di aspettare e farti falcidiare dalla meravigliosa proposta che ti farà casa.it per il suo nuovo gestionale che pare alle porte. Cambiare per cambiare e visto che casa.it per te è fondamentale, secondo me ti conviene aspettare loro e valutare.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa custode il mio sdegno, ma sono un po' arrabbiato coi creatori di reboo.

Ho aspettato un bel po' per guardarmi in giro e sono arrivato alla conclusione che mi servono sia immobiliare.it che casa.it (più casa.it). I gestionali che lanciano i portali a breve non si sincronizzano con la concorrenza quindi casa.it non sincronizza immobiliare.it e viceversa. Speravo in reboo ma visto che casa.it non riuscite a prenderlo dopo 6 mese di promesse io ho un servizio promesso, pagato, ma non mantenuto.

Ho trovato un buon gestionale (non eccelso) a poco che mi sincronizza entrambi e da gennaio (perchè è da gennaio che si potrà) anche subito.it che era quello che cercavo.

Ora dico io non posso cambiare portale di pubblicità perchè un gestionale che ho acquistato non si sincronizza, cambio gestionale. E visto che ho pagato per una cosa dove ho sempre specificato che mi serviva solo per inserimento multiportale e che al momento dopo mille promesse nemmeno 1 sito posso sincronizzare mi sembra doveroso chiedere un rimborso.

Dimmi se sbaglio perchè penso proprio di no...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non discuto la tua politica. Ci mancherebbe. Discuto la politica dei portali che ci scannano e se facciamo tutti come te, fanno benissimo.

A parte questa che è una mia considerazione del tutto opinabile ti consigliavo di aspettare le mosse di casa.it perchè pare che rititirerà la sincronizzazione a TUTTI i gestionali per lanciare il proprio, con l'obiettivo di scannarci ancora di più. Questo consiglio non deriva dallo "spingere" Reboo sul quale peraltro non ci guadagno un centesimo bucato, ma per darti sinceramente una mano come membro della community. Rischi di acquistare un altro gestionale che tra due mesi perderà la sincronizzazione con casa.it ritrovandoti da capo.

Tutto qui :)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Muretto, hai perfettamente ragione. E' nostro interesse, come sempre abbiamo fatto, riuscire a trovare soluzioni che siano in linea con il pensiero dei clienti,la nostra esposizione e i nostri investimenti difatti devono essere interpretati come apertura e collaborazione con tutti gli utilizzatori di Reboo.

Il lancio di Reboo ha dimostrato chiaramente che abbiamo molto da imparare sulle vetuste politiche di chiusura dei player web orientati principalmente al fatturato. E di certo impareremo. La visione di Reboo è tanto entusiasmante quanto ambiziosa, e ci sforzeremo di renderlo un servizio di cui andare tutti fieri il prima possibile. Credere nel progetto è la condizione fondamentale per renderlo unico e proprio.

Darti una risposta oggi è prematuro, chiaramente non abbiamo ricevuto riscontro negativo ne positivo,di quì, appena ci sarà possibile, tramite colleghi conoscenti in comune con Daniele Mancini (Ad di Rea Group proprietario di casa.it) abbiamo intenzione di comprendere quale sarà la linea di condotta che verrà intrapresa da casa.it al fine di fornire risposte chiare a chi utilizza Reboo.

Per questo aspettiamo un concreto riscontro prima di dare una posizione ufficiale come era già stato fatto per il prolungamento della durata contrattuale.
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volete sapere cosa mi ha detto ieri casa.it?

Non accettiamo altre software house. Abbiamo 3 richieste in sospeso che stiamo valutando e reboo non c'è. Abbiamo bocciato anche getrix. Non possiamo assumere un tecnico che stia dietro ad una software house ogni volta che abbiamo una richiesta. Non ne accettiamo piu e quelle che abbiamo adesso resteranno. Quindi penso sia una bocciatura garantita.

Ora fatevi le vostre valutazioni e mettiamoci d'accordo.

Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ti ho già scritto i rumors parlano decisamente di un altra cosa. Poi fai come vuoi i soldi sono i tuoi ;)

Ovviamente i commerciali non sanno o non dicono.

Per il discorso rimborsi ti lascio nelle mani di Parallela.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto